Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Bere la propria urina
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
sigpic
Commenta
-
-
scusate si potrebbe cambiare nome al thread?????ce lo' sempre li in cima alla lista e mi viene da vomitare ogni volta che lo leggo!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
davvero fatti somministare un antipsicotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio ho solo sentito che un uomo nel deserto è riuscito a sopravvivere grazie alla propria urina visto che gli mancava l'acqua..,
una mia amica è stata morsa da una medusa e prima che potesse arrivare al pronto soccorso per l'amoniaca si è "pisciata" sulla parte morsa e ha alleviato un po'..
per il resto che hai scritto tu..non sapevo niente..Le meduse non mordono...... non sono cani!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioehi merin...te sei di pescara io stò lì vicino, che ne dici se ti lascio bere la mia dopo averti sc***to?
sei d'accordo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioehi merin...te sei di pescara io stò lì vicino, che ne dici se ti lascio bere la mia dopo averti sc***to?
sei d'accordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote di farti gli affaracci tua no, eh?Ti ho anche sreputato
Commenta
-
-
sei d'accordo?
ma cosa vuoi scopare che hai ancora la fontanella del cranio che si deve chiuderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma cosa vuoi scopare che hai ancora la fontanella del cranio che si deve chiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma cosa vuoi scopare che hai ancora la fontanella del cranio che si deve chiudere
non alla data di nascita dell'utente
Commenta
-
Commenta