If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Organization, io ho poco tempo, del resto mi impegno per fornire risorse e visibilità.
frank verra' qui a breve ma credo sia troppo presto per organizzare qualcosa di buono.Mi ha detto che tornera' ad agosto quando io saro' tornato dall'australia e probabilmente quando ci saranno (come ogni anno)altri utenti in vacanza qui.Potrebbe essere "carino" organizzare qualcosa tra noi e portare noi materialmente il nostro contributo.
Cmq e' solo un'idea,dettata piu' che altro dal mio scetticismo verso organizzazioni et similia.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non si sa mai che poi va tutto a una fondazione che vuole conquistare il mondo con scimmie robot aliene ninja.
Beh, ovviamente se vogliamo fare qualcosa insieme, intendo come forum, dovremo anche individuare, secondo me, un ente o una onlus i cui progressi possano in qualche modo essere verificati.....
frank verra' qui a breve ma credo sia troppo presto per organizzare qualcosa di buono.Mi ha detto che tornera' ad agosto quando io saro' tornato dall'australia e probabilmente quando ci saranno (come ogni anno)altri utenti in vacanza qui.Potrebbe essere "carino" organizzare qualcosa tra noi e portare noi materialmente il nostro contributo.
Cmq e' solo un'idea,dettata piu' che altro dal mio scetticismo verso organizzazioni et similia.
Questo sarebbe esattamente la cosa ideale da fare....certo, se poi voi scappate con il bottino.....
Più che altro io volevo fare in modo che si potesse verificare per tutti il totale della raccolta fondi, poi con un versamento cartaceo si può verificare la trasmissione del denaro.
Più che altro io volevo fare in modo che si potesse verificare per tutti il totale della raccolta fondi, poi con un versamento cartaceo si può verificare la trasmissione del denaro.
Vecio,sei tu "l'esperto" di transazioni telematiche e similari...Se c'e' modo di verificare "from far away" ben venga.Anche se l'idea del gruppetto di rappresentanza non mi dispiaceva...
Ale
l'organizzazione SOSItalia è affidabilissima...credimi!
Portare noi direttamente roba al villaggio mi pare abbastanza facile da organizzare....pigli il Cayenne, mi vieni a prendere a BKK e ci facciamo una scampagnata fino a Chiang Rai dove depositiamo la merce.....
Per quanto riguarda un eventuale "fondo Bodyweb" da destinare all'organizzazione non credo ci siano problemi....basta che qualcuno (serio naturalmente ) metta a disposizione un suo conto corrente sul quale raccogliere i fondi per poi girare il tutto all'organizzazione....
Ale
l'organizzazione SOSItalia è affidabilissima...credimi!
Portare noi direttamente roba al villaggio mi pare abbastanza facile da organizzare....pigli il Cayenne, mi vieni a prendere a BKK e ci facciamo una scampagnata fino a Chiang Rai dove depositiamo la merce.....
Per quanto riguarda un eventuale "fondo Bodyweb" da destinare all'organizzazione non credo ci siano problemi....basta che qualcuno (serio naturalmente ) metta a disposizione un suo conto corrente sul quale raccogliere i fondi per poi girare il tutto all'organizzazione....
Che'...andare a dare aiuti in Porsche non mi sembra proprio adeguato
cmq scherzi a parte....qualsiasi cosa si faccia mi va bene,purche' si faccia qualcosa
comunque ragazzi, se conoscete gente che fà il medico o altro nei paesi africani è ancora meglio, io almeno ho avuto la fortuna di conoscere il figlio di alcuni amici di famiglia che ha sceto di fare il medico senza frontiere...
mi sembri un pò OT....non credi?
cerchamo di dare contributi veri e non parole parole parole....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta