Sono innamorato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOvviamente io e in abito bianco perchè sono ancora vergine
perfetto : ascolta durante la marcia nuziale ti propongo una coreografia ... Jpp con la permanente , un lenzuolo che lo copre il minimo l'arpa di cartone mentre il prete manovra il carro ponte e lo fa calare piano piano
la base musicale e' quella canzone anni 70 che fa " we are family" ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperfetto : ascolta durante la marcia nuziale ti propongo una coreografia ... Jpp con la permanente , un lenzuolo che lo copre il minimo l'arpa di cartone mentre il prete manovra il carro ponte e lo fa calare piano piano
la base musicale e' quella canzone anni 70 che fa " we are family" ...
Commenta
-
-
Ce l'ha lungo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse sì. Mi piace come mi sento e sono contento. Le chiacchiere, i commenti degli amici e tutto il resto non mi interessano.
Voglio vivere questa cosa come viene e nel modo più naturale possibile.
Perchè è quello che sento giusto per me in questo momento della mia vita.
Anche per questo motivo sto scrivendo poche cazzate su BW.
You shut your mouth
how can you say
I go about things the wrong way
I am human and I need to be loved
just like everybody else does...
Commenta
-
-
L'amore....
ma lui contraccambia niko? Perchè sennòsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioniko ti auguro tutto il bene del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
You shut your mouth
how can you say
I go about things the wrong way
I am human and I need to be loved
just like everybody else does...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioniko ti auguro tutto il pene del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioL'amore....
ma lui contraccambia niko? Perchè sennò
Commenta
-
-
Commenta