Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Sono innamorato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahaha, più rottoinculo di te chi c'è cristo santo.
ke figuraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Non bestemmiate *****!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMauro è geloso lo so... ehehehe...
Grazie comunque!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioLOL ma sei a lezione?!?!?!?!?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioQuoto...ma nn sempre tutti i sentimenti che proviamo per una persona è AMORE
forse a volte abusiamo di questa parola...
e parlo io che nn l'ho mai detto propio perchè non voglio prendere in giro nessuno...anche se magari in quel momento mi scoppiava il cuore...ma chissà quando è amore...
è perchè frequenti gente che non andrebbe bene nemmeno per fare lo spezzatino con gli ossi buchi. Ci vuole il midollo e spina dorsale. Il peso secolare della sofferenza per forgiare le persone. Guarda me e maurox. Lui cammina a gambe aperte e tutto curvo e storto tipo il gobbo di 300 talmente mazzate ha preso sul coppino dalla vita. Io arranco come Leonida in 300 nella scena finale con 50 frecce conficcate addosso, ma la più dolorosa, quella finale a forma di ***** che insistentemente cerca di entrarmi nel culo, quella ragazza mia... quella non passa. E' questa la differnza tra l'uomo e il pagliaccio. I fighetti che conosci tu lo prenderebbero anche nel culo tra i loro compromessi pur di apparire. Noi vecchi, piuttosto strisciamo storti ma ad ogni passo si scretola la terra sotto di noi. Non so se capisci.
Ho finito
Detto questo sono figo, bello e benestante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahaha, più rottoinculo di te chi c'è cristo santo.
... scusa non volevo darti dello scoreggionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè perchè frequenti gente che non andrebbe bene nemmeno per fare lo spezzatino con gli ossi buchi. Ci vuole il midollo e spina dorsale. Il peso secolare della sofferenza per forgiare le persone. Guarda me e maurox. Lui cammina a gambe aperte e tutto curvo e storto tipo il gobbo di 300 talmente mazzate ha preso sul coppino dalla vita. Io arranco come Leonida in 300 nella scena finale con 50 frecce conficcate addosso, ma la più dolorosa, quella finale a forma di ***** che insistentemente cerca di entrarmi nel culo, quella ragazza mia... quella non passa. E' questa la differnza tra l'uomo e il pagliaccio. I fighetti che conosci tu lo prenderebbero anche nel culo tra i loro compromessi pur di apparire. Noi vecchi, piuttosto strisciamo storti ma ad ogni passo si scretola la terra sotto di noi. Non so se capisci.
Ho finito
Detto questo sono figo, bello e benestanteOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn dire ste cose mentre sono a lezione mi è scappata una risata in classe e si son girati tutti
ke figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè perchè frequenti gente che non andrebbe bene nemmeno per fare lo spezzatino con gli ossi buchi.
Non mi rivolgo a te in particolare e' un invito all'autocritica. E' che spesso si tende a considerare la maggioranza delle persone come gente inferiore, per giustificare un nostro stato di disagio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDetto questo sono figo, bello e benestante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi...c è una **** paurosa ke ci fa lezione...gonna aderente di jeans lampadata e nn ha piu di 24 anni...una gran figona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosali sulla cattedra vai di routine libere e falla tuaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta