Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Sono innamorato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobenone anke se è una situazione un po strana...ma gli va di uscire ancora quindi di certo nn gli dispiace neanke a lei
capisco..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah ah il mondo èmmio! chi mai mi potrà fermare?
Io, He Man!
Fantaman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocapisco...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio70 - 80 -2 dimmi anche la ruota che gioco il terno secco , se vinco ti compro la bici dei mongoli del manicomio del ***** itttio
Commenta
-
-
Vai Niko, facci sognare!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNiko, capiscilo, è stato scaricato per un gay... nn se ne farà mai una ragione
E' una bella cosa quella che hai... tienila stretta, te la meriti
Grazie comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobenone anke se è una situazione un po strana...ma gli va di uscire ancora quindi di certo nn gli dispiace neanke a lei
e anche un po invidioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiovabbè che sono nani, ma il file sarebbe cmq troppo grosso per la mia casella di posta... dai il dvd a niko che poi me lo da lui (ho detto me lo da? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosn contento per te
e anche un po invidiosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io sn innamorato...nn dormo da 4 giorni e mangio pochissimo...penso sempre a sta persona...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo mi sveglio la mattina con lui nella testa... è una bella sensazione
se ti rifiuta?
io ci starei malissimo (ovviamente io mi riferisco a una lei )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo mi sveglio la mattina con lui nella testa... è una bella sensazioneOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta