mauro prima dei 40 prenderà ancora 70 80 2 di picche
Sono innamorato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomauro prima dei 40 prenderà ancora 70 80 2 di picche
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
niko ma come la vivete la vostra unione?
tipo, state passeggiando per una strada affollata, ci sono parecchie persone e molti bambini e ti viene voglia di baciarlo in bocca e slinguazzarlo
ti trattieni o te ne fotti? (immagino già le mamme "copriti gli occhi gianni nn guardare!!! )
te lo chiedo perchè nn ho mai visto 2 frc che si baciano per strada tutto qua
sono contento per teLast edited by six00; 12-04-2007, 13:34:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomauro prima dei 40 prenderà ancora 70 80 2 di picchesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio70 - 80 -2 dimmi anche la ruota che gioco il terno secco , se vinco ti compro la bici dei mongoli del manicomio del ***** itttio
mazder mazder, maurox mi vuole picchiare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioera l'ora (DEL) *****..
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk ma toglimi una curiosita' : come mai i sette nani di gesso che tieni nel giardino hanno tutti la patta sbottonata e sono scassati in culo ?
nn si dicono queste cose a niko
auguri niko!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia quanto sei egocentrico... mettilo in testa non sei Brad Pitt!
Fatti una vita!
E' una bella cosa quella che hai... tienila stretta, te la meritiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNiko, capiscilo, è stato scaricato per un gay... nn se ne farà mai una ragione
E' una bella cosa quella che hai... tienila stretta, te la meriti
la fava ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola fava ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo spero per luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAh , prima che mi scordo... Oggi ti mando via mail quello che mi hai chiesto in privato : sto scaricando i film coi nani transessuali e le galline come mi chiedeviAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse sì. Mi piace come mi sento e sono contento. Le chiacchiere, i commenti degli amici e tutto il resto non mi interessano.
Voglio vivere questa cosa come viene e nel modo più naturale possibile.
Perchè è quello che sento giusto per me in questo momento della mia vita.
Anche per questo motivo sto scrivendo poche cazzate su BW.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioniko ma come la vivete la vostra unione?
tipo, state passeggiando per una strada affollata, ci sono parecchie persone e molti bambini e ti viene voglia di baciarlo in bocca e slinguazzarlo
ti trattieni o te ne fotti? (immagino già le mamme "copriti gli occhi gianni nn guardare!!! )
te lo chiedo perchè nn ho mai visto 2 frc che si baciano per strada tutto qua
sono contento per te
Sempre però che la cosa non dia fastidio anche a lui, perchè in questo caso le effusioni le faremmo solo in privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse sì. Mi piace come mi sento e sono contento. Le chiacchiere, i commenti degli amici e tutto il resto non mi interessano.
Voglio vivere questa cosa come viene e nel modo più naturale possibile.
Perchè è quello che sento giusto per me in questo momento della mia vita.
Anche per questo motivo sto scrivendo poche cazzate su BW.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke io sn innamorato...nn dormo da 4 giorni e mangio pochissimo...penso sempre a sta persona...
Commenta
-
Commenta