Si ma Calabrese prima che ignorante è un isterrico:"lei vuole fare lezione a meee...?" si scagliava contro l'altro medico....che arrogante..
Diete A Porta A Porta Col Prof.calabrese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi ragà ma ci sta facendo na figura di merda... cioè è stato smerdato con argomentazioni valide dall'altro prof che mi sembra na persona seria... cioè non lo so perchè ho visto giusto sti 10 minuti in cui hanno parlato di pesi e cardio.. e mi è sembrato che l'altro fosse un pò + ferrato
Si appunto...ma poi l'altro non urla, non grida 'dissento' a vanvera , non sembra un integralista e cita delle fonti. ANSET e journals vari.
RIpeto...l'altro da fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSi ma Calabrese prima che ignorante è un isterrico:"lei vuole fare lezione a meee...?" si scagliava contro l'altro medico....che arrogante..
'Lei fai il maestro a me?!?!?'
ma suca ipocrita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMa ci sta la pasta o la cazzata... il prob è che è integralista...
il problema è capire se la buitoni, barilla, de cecco & co gli danno soldi per continuare a pubblicizzare la pasta sempre e comunque
Commenta
-
-
CAZZZZAAAAAROOOOLAAAAAAAA!!!!!!!!!
una scena incredibile, sotto casa mia ce una pizzeria
mezzora fa ho iniziato a sentire delle grida
UN DOTTORE , UN DOTTORE....PRESTO!!!!!!!!!!
c'era una signora sulla 50ina che disperata gridava cercando aiuto
il figlio aveva ordinato una pizza con udite udite:SALSICCIA E PROSCIUTTO,dico insieme.....
alcuni bene informati tra l'altro riferiscono che ci fosse anche l'uovo all'occhio di bue
giustamente la signora temendo per la salute del proprio erede ha ben pensato di farlo portare via in ambulanza per una lavanda gastrica.
dopo un'accurata supervisione della pizzeria non ho potuto non notare la televisione accesa su rai1 e l'immondo baffetto che elargiva se sue sentenze di morte ai cannibali mangiatori di proteine
brava signora, suo figlio e salvo
e mi raccomando appena a casa 2 kiletti di polenta
mi raccomando senza "osei" pero',che non e il caso di aggiungere queste venefiche proteine in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio9000 stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguriiiiii
Commenta
-
Commenta