l'immondo calabrese si è scagliato contro i pesi,mentre l'altro prof li difende!!!
Diete A Porta A Porta Col Prof.calabrese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio***** ma siamo pazzi.
Calabrese è partito a razzo...ha detto che i pesi fanno male e basta e che si dimagrisce meglio con solo cardio.
certo....
con solo cardio si perde peso....
ma cosa si perde?
brutto mongoloide...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioBho ma poi...che gli han fatto?
Gli è caduto un manubrio sulle palle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCalabrese attacca i pesi!!!!!!Che cojone sentitelooooooo
Attacca? ha sentito pesi ha aggredito SUBITO
ma proprio rapidissimo...
sapete il nome dell altro che mio sembra uno coi maroni?
Commenta
-
-
si ragà ma ci sta facendo na figura di merda... cioè è stato smerdato con argomentazioni valide dall'altro prof che mi sembra na persona seria... cioè non lo so perchè ho visto giusto sti 10 minuti in cui hanno parlato di pesi e cardio.. e mi è sembrato che l'altro fosse un pò + ferrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioahahha si però vuoi mettere quando jpp perde la testa bestemmiando in cremasco e incomincia a squattare con calabrese sulle spalle......yess american can de la madoxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioL'altro dott è un grandeeee parla anche del cortisolo...
Infatti. quoto in pieno. E lo contatto se riesco...anche solo per dei complimenti...
Commenta
-
Commenta