Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Sono in roid rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioce lha ancora la barba da gesù cristo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobestemmio ogni 5 secondi e sono 5 giorni che mi alimento a uova kinder ,
oggi in preda a un raptus vedendo la dispensa vuota senza salmone tacchino e roba varie ho sdradicato un uovo kinder di pasqua rimasto lo preso a *****tti facendolo a mille pezzi e me lo sò magnato tutto ,
mi tremano le mani non sò che cavolo mi succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn dimenticherò qs righe ... quando interverrai a sproposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioNessuno.
Mi sono sempre tenuto in disparte.
Ma seguivo il forum dal 2002.
Se avessi postato qualcosa nel 2002 4ca mi avrebbe bannato .
Grazie anche hai suoi post adesso però posso reggere il confronto.......con Tenebro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, c'è una certa malattia mentale dietro queste righe
fantastico lo sto scoprendo in questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda oggi infatti mi sto rendendo conto che io sono in mezzo a gente perfetta che non bestemmia non fuma non si incazza non prende in giro,
fantastico lo sto scoprendo in questi giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda oggi infatti mi sto rendendo conto che io sono in mezzo a gente perfetta che non bestemmia non fuma non si incazza non prende in giro,
fantastico lo sto scoprendo in questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioTi quoto in pieno !!!!
Ci fu una migrazione devastante : Shawn,4ca,Sajan,Jim.....
Sai i motivi di tale e increscioso evento ?
il mio arrivo su bbhomepage
cmq komadina ha un forum tutto suo........ma c'è poco spazio per frizzi e lazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil mio arrivo su bbhomepage
cmq komadina ha un forum tutto suo........ma c'è poco spazio per frizzi e lazzi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiù che altro bisogna capire che fine hai fatto tu
Forse dopo Levrone avremo anche il ritorno di Comadina ?
Commenta
-
Commenta