Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Sono in roid rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioB'è meta no,grandi masse Alex non le ha mai avute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioshawn che fine avrà fatto chissà se si allena ancora aveva un bel fisico ma era proporzionato alla sua pazzia, ricordo che doveva andare in una palestra nuova e si portò con sè la livella per vedere se il pavimento della palestra era perfettamente piano per non avere asimmetrie facendo più sforzo da una parte che l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose nn sbaglio ogni tanto posta su FU.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobestemmio ogni 5 secondi e sono 5 giorni che mi alimento a uova kinder ,
oggi in preda a un raptus vedendo la dispensa vuota senza salmone tacchino e roba varie ho sdradicato un uovo kinder di pasqua rimasto lo preso a *****tti facendolo a mille pezzi e me lo sò magnato tutto ,
mi tremano le mani non sò che cavolo mi succede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose nn sbaglio ogni tanto posta su FU.
Commenta
-
-
shawn
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioNon credoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono mai postato lassù, più che altro lo leggo ogni tanto per rubare qualke foto dell'utente flex wheeler e leggere qualke suo discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio ricordo di averlo visto.mi sembra abbia cambiato nick ma nn ricordo il nuovo.dico che è lui perchè ho visto alcune sue foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomai avute borse quelle sono macchie scure è testo non farmi incazzareOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioocchiaie da pugnette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSe assomiglia a John Petrucci è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiojungle_animal si chiama su FU
Commenta
-
Commenta