If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo è vero
comunque sul sito non ha mai insegnato nulla a nessuno, quello che si poteva imparare qui era tutta un'altra storia
Non sono daccordo Criss.
Dietro al suo atteggiamento a volte un pò arrogante c'è una persona (a detta di chi lo conosce, davvero affabile e gentile) e con i suoi post ci ha fatto (almeno a me) riflettere molto spesso.
shawn che fine avrà fatto chissà se si allena ancora aveva un bel fisico ma era proporzionato alla sua pazzia, ricordo che doveva andare in una palestra nuova e si portò con sè la livella per vedere se il pavimento della palestra era perfettamente piano per non avere asimmetrie facendo più sforzo da una parte che l'altra
shawn che fine avrà fatto chissà se si allena ancora aveva un bel fisico ma era proporzionato alla sua pazzia, ricordo che doveva andare in una palestra nuova e si portò con sè la livella per vedere se il pavimento della palestra era perfettamente piano per non avere asimmetrie facendo più sforzo da una parte che l'altra
Shawn pare che sia negli States, ma non vorrei dire una cazzata.
Ogni tanto ho visto che si ricollega ma non posta più
Peccato.
Era tutto meticoloso nei post poi arrivava 4ca con i suoi papiri e lo distruggeva
Shawn pare che sia negli States, ma non vorrei dire una cazzata.
Ogni tanto ho visto che si ricollega ma non posta più
Peccato.
Era tutto meticoloso nei post poi arrivava 4ca con i suoi papiri e lo distruggeva
Nessuno.
Mi sono sempre tenuto in disparte.
Ma seguivo il forum dal 2002.
Se avessi postato qualcosa nel 2002 4ca mi avrebbe bannato .
Grazie anche hai suoi post adesso però posso reggere il confronto.......con Tenebro
Nessuno.
Mi sono sempre tenuto in disparte.
Ma seguivo il forum dal 2002.
Se avessi postato qualcosa nel 2002 4ca mi avrebbe bannato .
Grazie anche hai suoi post adesso però posso reggere il confronto.......con Tenebro
huahua tenebro, adesso sù questo forum si kiama dante ma non posta mi ha detto ha problemi agli okki
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta