Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Visualizza Messaggio
Sono in roid rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominchia komandina,,mi ricordo ancora tutte le sue cazzate sull'altro forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominchia komandina,,mi ricordo ancora tutte le sue cazzate sull'altro forum
poi io che ci chattavo ogni giorno è di una simpatia e ironia unica,
bè ogni tanto sbrocca è vero ma è puer sempre un body builder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè cazzate.... anzi era piuttosto disponibile non è mica da tutti i pro parlare dell'esperienze a un branco di ragazzini...
poi io che ci chattavo ogni giorno è di una simpatia e ironia unica,
bè ogni tanto sbrocca è vero ma è puer sempre un body builder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCredo che si riferisse a quelle dell'utente Siffrediantonio
poi per colpa di qualke coglione ci ha privato dello spasso di komadina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioAlex è una grande.
Sapete che è diventato giudice I.F.B.B. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua io mi divertivo un mondo c'erano discussioni interessanti ogni giorno,
poi per colpa di qualke coglione ci ha privato dello spasso di komadina
Ci fu una migrazione devastante : Shawn,4ca,Sajan,Jim.....
Sai i motivi di tale e increscioso evento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono io ho una buona secrezione di testo al naturale guarda sotto gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi lo sò, il bello era vedere ragazzi con addosso qualke ciclo cercare di insegnargli a lui il suo mestiere
comunque sul sito non ha mai insegnato nulla a nessuno, quello che si poteva imparare qui era tutta un'altra storiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma che c'entra il testo con le borse sotto agli occhi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomai avute borse quelle sono macchie scure è testo non farmi incazzaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomai avute borse quelle sono macchie scure è testo non farmi incazzare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta