Vivere da soli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Ovviamente non e'un alloggio mansardato come quello dove stava una mia amica...
    C'e'gente comq che si e'fatta i soldoni con ste cose compravano a nulla e affittavano a disperati a quelle cifre li'...
    presente

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      vivere con 3 amiche non è vivere da soli... io a 40 anni con 3 amici non andrei mai a viverci...poi vuoi dire che spende 800 euro a testa dietro gli ufizzi..il che mi tornerebbe..se 2400 euro al mese ti sembrano pochi...e non mi venire a dire che gli 800 li spendono in 3 perchè vieni su firenze e mi ci accompagni che voglio vedere di persona
      800 diviso tre Mau,per carita',anche loro sapevano di aver preso un affare che sicuramente vorra' dire quasi tutto al "nero".pero' dimmi se sbaglio, ma con 800 euro al mese un appartamento da due camere, bagno,e cucina al centro di Firenze lo trovi,non dico vicino al Duomo o agli Uffizzi ma quasi,ed e' una cifra abbastanza ragionevole x un affitto.Qui a Roma a 800 lo prendi in Periferia o cmq lontano dal centro.

      Commenta

      • maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        800 diviso tre Mau,per carita',anche loro sapevano di aver preso un affare che sicuramente vorra' dire quasi tutto al "nero".pero' dimmi se sbaglio, ma con 800 euro al mese un appartamento da due camere, bagno,e cucina al centro di Firenze lo trovi,non dico vicino al Duomo o agli Uffizzi ma quasi,ed e' una cifra abbastanza ragionevole x un affitto.Qui a Roma a 800 lo prendi in Periferia o cmq lontano dal centro.
        MIZ.. ..informati meglio..
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta

        Working...
        X