Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Vivere da soli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa che ne so',si espime a gesti e gli piace Conan,tanto normale non deve essereOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquando sei maggiorenne ricorda non ti è dovuto niente...
ha un padre mica un animale
ovvio che ci sono anche i casi come hai detto te!e meno male che no ne sono tanti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassolutamente non vero...qui non parliamo di resonsabilita' giuridica ma paterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo ????
ha un padre mica un animale
ovvio che ci sono anche i casi come hai detto te!e meno male che no ne sono tanti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA leggerti direi che e' la stessa situazione di Roma,ma io a Fi ci sono stato e sinceramente i prezzi sono moooolto piu' bassi della capitale,che insieme a Milano e' tra le piu' care d'Europa.Una amica di un amica che sono andato a trovare ha preso casa nella via dietro gli "Uffizi e spende intorno alle 800 euro con tre amiche,prova a Roma a prendere una casa dietro al Colosseo...... .Anche il costo della vita in generale non mi e' sembrata tanto alto,e per curiosita' ho visto i prezzi delle case e degli affitti in rapporto a Roma non c'e' confronto
Commenta
-
-
si,intendevo proprio vivere da "solo"..
Mauri,cmq ho visto che a Monsummano e limitrofi vendono monolocali intorno ai 60000euro...
mutuo accettabile suppongo.
chiaro che a Firenze città è dura rendersi indipendente...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,intendevo proprio vivere da "solo"..
Mauri,cmq ho visto che a Monsummano e limitrofi vendono monolocali intorno ai 60000euro...
mutuo accettabile suppongo.
chiaro che a Firenze città è dura rendersi indipendente...
sempre ammesso che parli di monsummano terme (pt)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquando sei maggiorenne ricorda non ti è dovuto niente...
grande cazzata. La legge dice che i genitori devono mantenere i figli finchè non sono autosufficienti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogrande cazzata. La legge dice che i genitori devono mantenere i figli finchè non sono autosufficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi va beh... monsummano è in un'altra provincia!
sempre ammesso che parli di monsummano terme (pt)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio vivo da solo a san niccolò....buco di monolocale a 500€ al mese, mi mangia quasi mezzo stipendio, ma ne vale la pena... poi i miei stanno appena fuori firenze, così ammortizzo molte spese.
checco.....monsummano?? ma vuoi stare a firenze o "in toscana"?
ma facevo il confronto coi prezzi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
se un giorno acquisterò una casa di mia proprietà,credo sarà improbabile che possa permettermelo a Firenze(qui cmq ho la casa di famiglia)
cioè poi magari tra 5 anni guadagnerò un sacco..ma nn credo,sono un tipo realista e nn mi piace fare voli pindarici con la mente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio vivo da solo a san niccolò....buco di monolocale a 500€ al mese, mi mangia quasi mezzo stipendio, ma ne vale la pena... poi i miei stanno appena fuori firenze, così ammortizzo molte spese.
checco.....monsummano?? ma vuoi stare a firenze o "in toscana"?
Commenta
-
Commenta