Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
Vivere da soli..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA leggerti direi che e' la stessa situazione di Roma,ma io a Fi ci sono stato e sinceramente i prezzi sono moooolto piu' bassi della capitale,che insieme a Milano e' tra le piu' care d'Europa.Una amica di un amica che sono andato a trovare ha preso casa nella via dietro gli "Uffizi e spende intorno alle 800 euro con tre amiche,prova a Roma a prendere una casa dietro al Colosseo...... .Anche il costo della vita in generale non mi e' sembrata tanto alto,e per curiosita' ho visto i prezzi delle case e degli affitti in rapporto a Roma non c'e' confronto
quoto...compra dietro el dom poi ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper il resto,credo che al giorno d'oggi abbia ragione.Io mi sono staccato a 18 anni quando mi sono arruolato e non sono mai piu' riuscito a tornare indietro ma i tempi erano diversi e soprattutto lo erano i prezziOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe la foto che hai in avatar risale a quando ti sei arruolato, grazie al ***** che i tempi (ed i prezzi) erano diversi.
e' mio padre in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' mio padre in avatarOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che te la sei presa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...volevo solo fermare(non te) prima che qualcuno aggiungesse qualcosaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAh ok.
conosciamo il livello attuale no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioconosciamo il livello attuale no?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVogliamo editare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono no tranquillo....grazie cmqOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVogliamo editare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofatti un pacchetto di "angela86" tuoi la prossima volta
Procio, tu che sei sempre ben informato e ti fai gli "angela86" di tutti, ma sta angela86 di chi è fake?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta