mejo soli che male accompagnati eheheh!!! si parla di fratelli
Vivere da soli..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei un bravo ragazzo ... ti impegni nello studio e nella palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo che questo "minimo" gli sia dovuto...non e' che stia rubando niente.anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiope non parlare di mutui..allora andai per sfizio a chiedere in banca un mutuo di 250.000 euro..partendo da zero.. per 30 anni..mi hanno chiesto 1600 euro al mese...io ne guadagno 1200... poi per tirare fuori il resto dei soldi vado a ciucciare cazzi in giro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiose papà non gli dava i soldi...addio università e di corsa a lavorare.pure la sorella.. e ciao palestra..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquando sei maggiorenne ricorda non ti è dovuto niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo che questo "minimo" gli sia dovuto...non e' che stia rubando niente.anziArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocome potrei fare per informarmi su affitti di stanze ecc,per caso conosci qualche sito internet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioassolutamente non vero...qui non parliamo di resonsabilita' giuridica ma paterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioappunto alex tu mi hai detto che è il minio ..ma se il papà se ne fosse strabattuto avoglia te a dire responsabilità paterna.... cmq il mio discorso era per dire che se hai persone che ti aiutano riesci a fare qualcosa.. almeno qui da me..altrimenti stai con babbo e mamma.
Mauri,credo che in questo caso almeno,lui se ne sarebbe stato molto piu' che volentieri con papa' e mamma
Commenta
-
-
Io mi sono sposato a Ottobre e quindi siamo andati a vivere da soli. E' tutta un'altra cosa, non tornerei mai indietro! Io ho 29 anni e mia moglie 24.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo mi sono sposato a Ottobre e quindi siamo andati a vivere da soli. E' tutta un'altra cosa, non tornerei mai indietro! Io ho 29 anni e mia moglie 24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauri,credo che in questo caso almeno,lui se ne sarebbe stato molto piu' che volentieri con papa' e mamma
mi scuso con lui se in qualche modo gli sono mancato di ripsetto non era mia intenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo mi sono sposato a Ottobre e quindi siamo andati a vivere da soli. E' tutta un'altra cosa, non tornerei mai indietro! Io ho 29 anni e mia moglie 24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi lo so..lo avevo solo preso come esempio...si fa prsto a dire vado a vivere da solo...cor ***** sai.
mi scuso con lui se in qualche modo gli sono mancato di ripsetto non era mia intenzione.
per il resto,credo che al giorno d'oggi abbia ragione.Io mi sono staccato a 18 anni quando mi sono arruolato e non sono mai piu' riuscito a tornare indietro ma i tempi erano diversi e soprattutto lo erano i prezzi
Commenta
-
Commenta