o magari spara rime con D'io, non saprei proprio, certo che era uno che aveva molto da dire
Se poteste....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioo magari spara rime con D'io, non saprei proprio, certo che era uno che aveva molto da dire
Il più grande, inutilmente imitato dai vari presunti sucessori.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl più grande, inutilmente imitato dai vari presunti sucessori.
forse Jay-Z o NAS, ma è roba troppo diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiogiuro non ne conosco uno di questi.
illuminatemi
Anche un fisichino nn proprio da buttar via, eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovero, non ho mai sentito nessun'altro finora in grado di rappare così
E infatti mi in***** a morte quando vedo i duetti post mortem con gente come 50, che lui in vita avrebbe preso per il culo da mattina a sera.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta