Ho una nuova collega nella mia stanza...puzza come una carogna...credo che siano le ascelle....consigli?
Nuova collega e puzza di ascella
Collapse
X
-
Ogni tanto le dai una spruzzata di profumo.
Non so se ricordate la scena di una poltrona per due dove la fidanzata pallosa di Winthorp ( Dan Aykroyd ) lo aspetta nella sala d'attesa del commissariato e spruzza profumo addosso al vicino puzzolenteLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Dirle che puzza già dal primo giorno di lavoro non mi sembra educato, proverò cmq con il deodorante da muro...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
è bona almeno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDirle che puzza già dal primo giorno di lavoro non mi sembra educato, proverò cmq con il deodorante da muro...
usa "OUST" l'elimina odori e quando ti chiederà perchè continui a spruzzarlo gli dirai: "c'è un po di puzza mi sembra..........ma non credo di essere io(gesto annusatorio della propria ascella)" e se non la capisce diglielo chiaro e tondo di lavarsiQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioRegalale il disco di mariottide "tu puzzi" featuring billy ballo.
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioè bona almeno?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiousa "OUST" l'elimina odori e quando ti chiederà perchè continui a spruzzarlo gli dirai: "c'è un po di puzza mi sembra..........ma non credo di essere io(gesto annusatorio della propria ascella)" e se non la capisce diglielo chiaro e tondo di lavarsi
Per adesso ho staccato il deodorante elettrico dall'altra stanza e l'ho messo nella mia, mi ha guardato strano ma mi sa che non ha capito...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè un rattino poverina..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta