Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Fidanzati con una lap dancer ?!!
Collapse
X
-
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Cmq secondo me e' sbagliato andare avanti a giudicare secondo stereotipi, bisogna giudicare il caso singolo;io nn ho mai frequenteto lap ma per esperienza personale posso assicurarvi che molte ballere di disco top della riviera son zoccole, e nn in senso letterale...che differenza c'e' con una che fa lap? ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq secondo me e' sbagliato andare avanti a giudicare secondo stereotipi, bisogna giudicare il caso singolo;io nn ho mai frequenteto lap ma per esperienza personale posso assicurarvi che molte ballere di disco top della riviera son zoccole, e nn in senso letterale...che differenza c'e' con una che fa lap? ..
appunto, ma credo che dovrebbero spiegarlo coloro che le notano queste differenze ... fino ad adesso l'unica differenza e' il pregiudiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioLa merda che c'è nei lap ? Scusa ma che gente ci va al lap dance dalle tue parti ? No perchè io che ho 28 anni quando ci vado tra un pò mi sento vecchio , la media dei frequentatori qui sarà 23-25 anni ,altro che gobbi.. tutti ragazzi normalissimi , anzi i più gioavni tipicamente infighettati come costume odierno..
da noi solo sfigati e vecchi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda noi solo sfigati e vecchi
Se vai in un lap do over50 ce ne sarà uno su 10 .. i vecchi vanno al night.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioEvidentemente i ragazzi dalle vostre parti sono meno rassegnati al dover pagare di quanto non sia qui.
Se vai in un lap do over50 ce ne sarà uno su 10 .. i vecchi vanno al night.
ancora con sta storia di pagare. Ok sono l'eccezione che conferma la regola ti va bene così
?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioancora con sta storia di pagare. Ok sono l'eccezione che conferma la regola ti va bene così
?
Ma solo così però.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioGuarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..
Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..
Il Gilda2 merita veramente. Cmq è la testa che fa la differenza.
Mi spiego, puoi spendere quanto vuoi per una ragazza di lap.. ma non sarai mai altro che un cliente. Predila di testa e.. se sei un Cavallissimo, ce la fai. Ah, per quanti pensano che chiavare una ungherese sia facile.. provi, che poi me lo racconta.
Personale esperienza: vado a lap a fine serata, ultima bevuta con gli amici. Conosco le ragazze, du chiacchiere.. e nessun privè. Se poi a qualcuna piaci.. prima o poi ci uscirai e si starà a vedere. Ne' più e ne' meno come in un locale definito "normale".
P.S. Per Spaino & C. : ho una notevole vita mondana, mi piace uscire e giro per locali vari. Qui a Firenze c'è un disco/restaurant che va' forte, si chiama Otel. Nelle ultime 6 volte che ci sono stato.. due ho imbroccato e non è successo niente. Due, pompa con ingoio nel parcheggio (ragazze fidanzate di 25 e 32 anni). Due, uscito una sera e trombate in macchina.
Fa' un po' te le valutazioni...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioP.S. Per Spaino & C. : ho una notevole vita mondana, mi piace uscire e giro per locali vari. Qui a Firenze c'è un disco/restaurant che va' forte, si chiama Otel. Nelle ultime 6 volte che ci sono stato.. due ho imbroccato e non è successo niente. Due, pompa con ingoio nel parcheggio (ragazze fidanzate di 25 e 32 anni). Due, uscito una sera e trombate in macchina.
Fa' un po' te le valutazioni...
p.s.: peccato che per convicertene continui a raccontare aneddoti da svariati post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosei un gran figo
p.s.: peccato che per convicertene continui a raccontare aneddoti da svariati post
Sono un uomo fortunato probabilmente.
P.S. Cmq, scherzi a parte Spaino.. ci sono anche altre realtà.. oltra la tua, ci hai mai pensato? Il mondo.. è parecchio varioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiofico? Moi? Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
P.S. Cmq, scherzi a parte Spaino.. ci sono anche altre realtà.. oltra la tua, ci hai mai pensato? Il mondo.. è parecchio vario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiofico? Moi? Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
P.S. Cmq, scherzi a parte Spaino.. ci sono anche altre realtà.. oltra la tua, ci hai mai pensato? Il mondo.. è parecchio vario
per me il mondo è quello, mica sono imparato come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, io fino ad oggi ho frequentato solo nigeriane da 10 Euro
per me il mondo è quello, mica sono imparato come te
....ahhhh, ecco e dillo prima no?
Io non ci vado con le nere... costano troppo!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquando l'argomento riguarda la fregna... ti piace scrivere eh? ma c'è quarche cosa di vero ?
..oh che vuoi fare Mau, il bb.. mi ha un po' stufato.. la fica mi è sempre garbata.. e ora anche di più.
Be'... mi conosci no? Lo sai.. che persona sono.
P.S. Cmq, dato che il bb è sempre la mia vita, con annessi e connessi, stasera parto per il FiboTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..oh che vuoi fare Mau, il bb.. mi ha un po' stufato.. la fica mi è sempre garbata.. e ora anche di più.
Be'... mi conosci no? Lo sai.. che persona sono.
P.S. Cmq, dato che il bb è sempre la mia vita, con annessi e connessi, stasera parto per il Fibo
Dunque Jpp la recchia ed io dobbiamo partire presto ( spero ) per un tour da alcuni utenti di bw... dobbiamo recuperare Piero che ci deve una cena da almeno 5 lustri ... Ma mi sa che dobbiamo passare anche da te ... lavori ancora nei lap ?sigpic
Commenta
-
Commenta