Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    senti uno su mille.. se uno è un bel tipo, bel fisico e un carattere giusto si distingue dalla merda presente nel locale. E ce la fa altro che uno su mille. Certo che se tu sei come il gobbo di 300 allora sei da spennare
    La merda che c'è nei lap ? Scusa ma che gente ci va al lap dance dalle tue parti ? No perchè io che ho 28 anni quando ci vado tra un pò mi sento vecchio , la media dei frequentatori qui sarà 23-25 anni ,altro che gobbi.. tutti ragazzi normalissimi , anzi i più gioavni tipicamente infighettati come costume odierno..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Cmq secondo me e' sbagliato andare avanti a giudicare secondo stereotipi, bisogna giudicare il caso singolo;io nn ho mai frequenteto lap ma per esperienza personale posso assicurarvi che molte ballere di disco top della riviera son zoccole, e nn in senso letterale...che differenza c'e' con una che fa lap? ..

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Cmq secondo me e' sbagliato andare avanti a giudicare secondo stereotipi, bisogna giudicare il caso singolo;io nn ho mai frequenteto lap ma per esperienza personale posso assicurarvi che molte ballere di disco top della riviera son zoccole, e nn in senso letterale...che differenza c'e' con una che fa lap? ..

appunto, ma credo che dovrebbero spiegarlo coloro che le notano queste differenze ... fino ad adesso l'unica differenza e' il pregiudizio
        sigpic

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
          La merda che c'è nei lap ? Scusa ma che gente ci va al lap dance dalle tue parti ? No perchè io che ho 28 anni quando ci vado tra un pò mi sento vecchio , la media dei frequentatori qui sarà 23-25 anni ,altro che gobbi.. tutti ragazzi normalissimi , anzi i più gioavni tipicamente infighettati come costume odierno..

da noi solo sfigati e vecchi
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

da noi solo sfigati e vecchi
            Evidentemente i ragazzi dalle vostre parti sono meno rassegnati al dover pagare di quanto non sia qui.
            Se vai in un lap do over50 ce ne sarà uno su 10 .. i vecchi vanno al night.
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Evidentemente i ragazzi dalle vostre parti sono meno rassegnati al dover pagare di quanto non sia qui.
              Se vai in un lap do over50 ce ne sarà uno su 10 .. i vecchi vanno al night.

ancora con sta storia di pagare. Ok sono l'eccezione che conferma la regola ti va bene così
              ?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• OceanWhispers
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 2127
                • 54
                • 142
                • La Spezia
                • Send PM

ancora con sta storia di pagare. Ok sono l'eccezione che conferma la regola ti va bene così
                ?
                Così può andare.
                Ma solo così però.
                when you look in my eyes
                ..

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Guarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..

Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..

Il Gilda2 merita veramente. Cmq è la testa che fa la differenza.
                  Mi spiego, puoi spendere quanto vuoi per una ragazza di lap.. ma non sarai mai altro che un cliente. Predila di testa e.. se sei un Cavallissimo, ce la fai. Ah, per quanti pensano che chiavare una ungherese sia facile.. provi, che poi me lo racconta.
                  Personale esperienza: vado a lap a fine serata, ultima bevuta con gli amici. Conosco le ragazze, du chiacchiere.. e nessun privè. Se poi a qualcuna piaci.. prima o poi ci uscirai e si starà a vedere. Ne' più e ne' meno come in un locale definito "normale".

P.S. Per Spaino & C. : ho una notevole vita mondana, mi piace uscire e giro per locali vari. Qui a Firenze c'è un disco/restaurant che va' forte, si chiama Otel. Nelle ultime 6 volte che ci sono stato.. due ho imbroccato e non è successo niente. Due, pompa con ingoio nel parcheggio (ragazze fidanzate di 25 e 32 anni). Due, uscito una sera e trombate in macchina.
                  Fa' un po' te le valutazioni...
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    P.S. Per Spaino & C. : ho una notevole vita mondana, mi piace uscire e giro per locali vari. Qui a Firenze c'è un disco/restaurant che va' forte, si chiama Otel. Nelle ultime 6 volte che ci sono stato.. due ho imbroccato e non è successo niente. Due, pompa con ingoio nel parcheggio (ragazze fidanzate di 25 e 32 anni). Due, uscito una sera e trombate in macchina.
                    Fa' un po' te le valutazioni...
                    sei un gran figo
                    p.s.: peccato che per convicertene continui a raccontare aneddoti da svariati post

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      sei un gran figo
                      p.s.: peccato che per convicertene continui a raccontare aneddoti da svariati post
                      fico? Moi? Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Sono un uomo fortunato probabilmente.

P.S. Cmq, scherzi a parte Spaino.. ci sono anche altre realtà.. oltra la tua, ci hai mai pensato? Il mondo.. è parecchio vario

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

P.S. Cmq, scherzi a parte Spaino.. ci sono anche altre realtà.. oltra la tua, ci hai mai pensato? Il mondo.. è parecchio vario
                        quando l'argomento riguarda la fregna... ti piace scrivere eh? ma c'è quarche cosa di vero ?
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no, io fino ad oggi ho frequentato solo nigeriane da 10 Euro
                          per me il mondo è quello, mica sono imparato come te

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            no, io fino ad oggi ho frequentato solo nigeriane da 10 Euro
                            per me il mondo è quello, mica sono imparato come te

....ahhhh, ecco e dillo prima no?
                            Io non ci vado con le nere... costano troppo!!!

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              quando l'argomento riguarda la fregna... ti piace scrivere eh? ma c'è quarche cosa di vero ?

..oh che vuoi fare Mau, il bb.. mi ha un po' stufato.. la fica mi è sempre garbata.. e ora anche di più.
                              Be'... mi conosci no? Lo sai.. che persona sono.

P.S. Cmq, dato che il bb è sempre la mia vita, con annessi e connessi, stasera parto per il Fibo

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

..oh che vuoi fare Mau, il bb.. mi ha un po' stufato.. la fica mi è sempre garbata.. e ora anche di più.
                                Be'... mi conosci no? Lo sai.. che persona sono.

P.S. Cmq, dato che il bb è sempre la mia vita, con annessi e connessi, stasera parto per il Fibo

Dunque Jpp la recchia ed io dobbiamo partire presto ( spero ) per un tour da alcuni utenti di bw... dobbiamo recuperare Piero che ci deve una cena da almeno 5 lustri ... Ma mi sa che dobbiamo passare anche da te ... lavori ancora nei lap ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X