Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:Storm:.
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 841
    • 57
    • 72
    • Send PM

quoto maurox..ho capito perfettamente che intendi
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

non capite un *****, ha ragione mauro
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Sto semplicemente ributtando la palla nella vostra meta' campo... Si parte dicendo che una che fa la lap non puo' avere storia con qualcuno " normale " perche' e' ***** e pertanto i sentimenti non contano
        Mauro... nn è possibile avere una relazione "normale"...

Una situazione nella quale siete a letto e la tieni abbracciata e magari vi sussurrate parole dolci dopo aver fatto l'amore e le squilla il cellulare ed è un cliente ke le kiede un privèe... insomma.. ti sembra normale..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Una situazione nella quale siete a letto e la tieni abbracciata e magari vi sussurrate parole dolci dopo aver fatto l'amore e le squilla il cellulare ed è un cliente ke le kiede un privèe... insomma.. ti sembra normale..?

questo è un problema che ho vissuto in prima persona, se c'è la fiducia si può anche provare. Ma se non sei dentro le situazioni non si può capire.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Non lo e' certamente , magari lei che torna a casa 5 gg a settimana alle 5 di mattina ...ma cosa significa ? Se ti metti con una cosi' lo devi accettare

Ma questo cosa preclude ? che tu possa amare e che lei ti possa amare ?
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              questo è un problema che ho vissuto in prima persona, se c'è la fiducia si può anche provare. Ma se non sei dentro le situazioni non si può capire.
              La fiducia ci può anke stare Davide... fiducia ke lei va e nn fa nulla oltre il privèe.. ma insomma.. Pensare a lei ke balla di fronte ad un tipo ke si smanaccia il salame... insomma, io nn ce la farei...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

mauro, se riesco a combinare con la ceca io la metto incinta e la faccio finita

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Ma questo cosa preclude ? che tu possa amare e che lei ti possa amare ?
                  Questo nn è affatto precluso... Sono i presupposti per una relazione "normale" ke sono preclusi...

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

La fiducia ci può anke stare Davide... fiducia ke lei va e nn fa nulla oltre il privèe.. ma insomma.. Pensare a lei ke balla di fronte ad un tipo ke si smanaccia il salame... insomma, io nn ce la farei...

il tipo non si smanaccia il salame. Comunque è certamente dura da sopportare. Ma se la ragazza ti ospita a casa sua, e ti fa capire che ti ama, ce la si può fare. Pochi eh, certo, pochissimi ce la fanno. Io non ce l'ho fatta per esempio e la situazione si è deteriorata. Ma c'è chi ci riesce. Oggettivamente però la sitazione è pesante

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Io non so che *******i hai frequentato ma la smanacciata di salame nel prive' te la fai se la tipa e' consenziente , quindi zoccola ... Con una lap girl normale ti becchi un calcio nei coglioni

Tu comunque stai facendo l'errore che dicevo sopra, stai parlando di quali sono le motivazioni che possono sconsigliare molti a tentare una storia ... ma tutto cio' non ha alcuna valenza sul presupposto che si possa avere una storia
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Jpp vai avanti te che vado al cesso un attimo a partorire un Josh
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Questo nn è affatto precluso... Sono i presupposti per una relazione "normale" ke sono preclusi...

Normale cos'è? la mia ex era in ospedale ogni 15 giorni... è normalità questa?
                          diceva e dice che la tradivo, non l'ho mai fatto. E' normalità questa?
                          é chiaro, una lap lavora in un contesto di merda. E' oggettivamente un problema. Ma se lei vuole e tiene a te, ti spiega le cose e ti rende partecipe di quello che fa. Quando stavo insieme alla Renata lei andava a cena con i clienti. Lei mi fa io capisco che tu vedi la cosa in modo negativo. Se ti può far stare meglio, seguimi. Ti dico dove vado e vedi di persona cosa faccio. Insomma i presupposti ci possono essere. Poi ripeto, bisogna avere i coglioni quadrati.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Io non so che *******i hai frequentato ma la smanacciata di salame nel prive' te la fai se la tipa e' consenziente , quindi zoccola ... Con una lap girl normale ti becchi un calcio nei coglioni
                            Mai frequentato *******i..
                            Ma insomma, sull'immaginazione credo ke se allungo un 100 euro alla tipa, una smanacciata ci scappa...
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Quando stavo insieme alla Renata lei andava a cena con i clienti. Lei mi fa io capisco che tu vedi la cosa in modo negativo. Se ti può far stare meglio, seguimi. Ti dico dove vado e vedi di persona cosa faccio. Insomma i presupposti ci possono essere. Poi ripeto, bisogna avere i coglioni quadrati.
                            E tu cosa facevi..? La seguivi..?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Mai frequentato *******i..
                              Ma insomma, sull'immaginazione credo ke se allungo un 100 euro alla tipa, una smanacciata ci scappa...

E tu cosa facevi..? La seguivi..?

e credi male roby.....
                              nei lap la gente sborsa 50 euro per farsi un privè di 10 minuti e non fa assolutametne un ***** ahahahahaahhaah

e il bello è che c'è una cifra di gente che li fa!
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                e credi male roby.....
                                nei lap la gente sborsa 50 euro per farsi un privè di 10 minuti e non fa assolutametne un ***** ahahahahaahhaah

e il bello è che c'è una cifra di gente che li fa!

va beh albe, ok. E' vero lo scopo del lap è quello. Ma ricordati sempre che se interessi a una, ma le interessi davvero il lap è proprio il posto giusto per capire se i sentimenti sono sinceri. Se non ti fa sborsare un euro sono sinceri. meglio di così...

Commenta

Working...
                                X