sono aberrato
Fidanzati con una lap dancer ?!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioe ti portano ad illuderti che lei è diversa dalle altre, tusei diverso dagli altri .. ma il finale invece è sempre uguale..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
io dico che la gente parla sempre male di cio' che rosica maggiormente... e spesso inventa anche delle balle per farsi bello o per dire non ce l'ho perche' non la voglio...Poi li vdi in giro o soli o con morose che sembrano chwubecca di guerre stellari e capisci tutto... la realta' e' che una lap dancer bella **** fa gola a tutti, poi e' chiaro che se ti fai spillare soldi e ti illudi sei un gonzo e basta ... ma sulla storia non ci vedo nulla di strano, anche loro hanno sentimenti e occhi : ma e' materiale che scotta ed e' facile soccombere ... la risposta ce l'hai subito : se viene con te e ti fa spendere sei fottuto, se ci viene per altro lo capiscisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio dico che la gente parla sempre male di cio' che rosica maggiormente... e spesso inventa anche delle balle per farsi bello o per dire non ce l'ho perche' non la voglio...Poi li vdi in giro o soli o con morose che sembrano chwubecca di guerre stellari e capisci tutto... la realta' e' che una lap dancer bella **** fa gola a tutti, poi e' chiaro che se ti fai spillare soldi e ti illudi sei un gonzo e basta ... ma sulla storia non ci vedo nulla di strano, anche loro hanno sentimenti e occhi : ma e' materiale che scotta ed e' facile soccombere ... la risposta ce l'hai subito : se viene con te e ti fa spendere sei fottuto, se ci viene per altro lo capisci
La saggezza viene dall'esperienzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma se prima del calcio in culo passi per il buco del culo finisce pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeh vabbe...pure loro avran diritto ad un ragazzno no??
NOn giudicate troppo dalle apparenze suvvia....caso mai la lap-dancer e' molto piu fedele della classica vicina di casa tutta casa-chiesa che in realtà fa le orge con gli albanesi nelle roulotte
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
Dimmi un pò , quante ne hai conosciute ? Io un bel pò .. alcuni conoscenti ci sono anche rimasti "invischiati". Non nel senso che se le trombavano alla JPP , ma nel senso che pagavano per portarle a cena,per parlare, per qualsiasi cosa..perchè "loro avrebbero voluto cambiare, ma la vita è dura, mamma senza soldi, papà malato"..sembrano El Gato quando cerca di impietosire Shrek!!
La lapdancer sincera la devo ancora vedere.
Non so, scusa ocean, ma il tuo ragionamento mi sembra un pochino stereotipato.
Poi è chiaro, l'inculata è sempre dietro l'angolo...ma lo è con loro come anche, a stringere, con tutte le ragazze.
E' normale.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ci vuole la scienza occulta. Se le piaci ci scopi. Se le piaci tanto ci fai anche una storia
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio dico che la gente parla sempre male di cio' che rosica maggiormente... e spesso inventa anche delle balle per farsi bello o per dire non ce l'ho perche' non la voglio...Poi li vdi in giro o soli o con morose che sembrano chwubecca di guerre stellari e capisci tutto... la realta' e' che una lap dancer bella **** fa gola a tutti, poi e' chiaro che se ti fai spillare soldi e ti illudi sei un gonzo e basta ... ma sulla storia non ci vedo nulla di strano, anche loro hanno sentimenti e occhi : ma e' materiale che scotta ed e' facile soccombere ... la risposta ce l'hai subito : se viene con te e ti fa spendere sei fottuto, se ci viene per altro lo capisci
Certo ci vuole anche esperienza e confidenza, innanzitutto con se stessi, per leggere la situazione.
Non capisco perchè le lap-dancer debbano essere considerate "diverse" solo per la professione che svolgono.
Mercificarle a "prescindere" è proprio un ragionamento provinciale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio........Io capisco andare da quelle zoccole,pagare e fare i peggiori numeri ( non sono qui a dire che non bisogna andarci o .. che non ci vada mai ) ma che *****, come si fa a star con una di quelle ?!
Commenta
-
-
Fà gola una tipa che bene o male, con un poco di soldi spesi per lei viene con te?? Che sece con cessi di uomino solo per i soldi??
A me fa gola una bella ragazza italiana ricca, benestante, laureata, che abbia studiata e che svolga un bel lavoro, altro che le bagasce dell'est del lap...
PS: basta con le eccezioni, ziao cane, sono solo appunto eccezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioBeh a questo posso crederci,non tutte sono ignoranti ( anche se quelle che sono qui per lo più lo sono, ed estremamente superficiali ) e sicuramente molte superano in astuzia la media della popolazione; semplicemente non hanno scrupoli IMHO .. e ti portano ad illuderti che lei è diversa dalle altre, tusei diverso dagli altri .. ma il finale invece è sempre uguale..
Confermo in toto quanto sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioqui ci vorrebbe tir2
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioA me fa gola una bella ragazza italiana ricca, benestante, laureata, che abbia studiata e che svolga un bel lavoro, altro che le bagasce dell'est del lap...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioPer caso ( non perchè io sia un puttaniere sia chiaro ) mi capita l'occhio su un forum http://mondolapdance.it/forum.asp?a=...id_provincia=0
e che ti vedo ?
Gente ( se scorrete , molti !! ) che STA CON UNA LAP DANCER .. "sono ragazze come le altre" , "ci vuole pazienza" .. ma dico , possibile che noi uomini cadiamo così in basso
E' come se uno che viene da me per progettare una casa si stupisse che alla fine deve pagare Come si fa a credere che siano sincere.. a pagare ingressi in un locale per vedere la propria donna!!!
Io capisco andare da quelle zoccole,pagare e fare i peggiori numeri ( non sono qui a dire che non bisogna andarci o .. che non ci vada mai ) ma che *****, come si fa a star con una di quelle ?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSinceramente non capisco...al di là del fatto che ormai non sono in media belle come una volta (soprattutto viste di giorno senza trucco, creme, cremine, profumi ecc) non capisco come dici che fà gola una mera ******* (come molte di fatto che lo fanno veramente anche se lavorano al lap??
Fà gola una tipa che bene o male, con un poco di soldi spesi per lei viene con te?? Che sece con cessi di uomino solo per i soldi??
A me fa gola una bella ragazza italiana ricca, benestante, laureata, che abbia studiata e che svolga un bel lavoro, altro che le bagasce dell'est del lap...
PS: basta con le eccezioni, ziao cane, sono solo appunto eccezioni
Tu definisci mere puttane delle ragazze che fanno alla luce del sole e con mille problemi cose che quotidianamente fanno tranquillamente le altre ( e per molto meno o molto di piu' ) che la domenica mattina si alzano alle 6 e accompagnano la nonna in chiesa e hannno la pappa pronta e il moroso che le accompagna anche al cesso ... la ******* o la lap non e' piu' ***** mentalmente di una che tradisce l'uomo che ha di fianco ogni minuto che gli sta accanto perche' in realta' non lo ama affatto e fa il doppio o triplo gioco
A me fanno ridere quelli che pensano di avere accanto una santa e magari non sanno di essere dei burattini sulla via dello sparo col cannone modello De Sica vigile nella pubblicita' Tim ... sapessi quanti ne ho visti passare in volo, lanciati da una che " non si sarebbe mai detto "...e che quando li vedevi passeggiare mano nella mano formavano la coppia di ferro e pupille nelle pupille e cip cip e ciccina mia e coccode' vari ... E tanti sono ancora li a chiedersi cosa non andava, che cosa avessero mai sbagliato...
Poveracci come lo sono stato iosigpic
Commenta
-
Commenta