Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    parlo di timidezza con le ragazze ad approcciare, quello non vuol dire un *****

ma va la per piacere. Ho delle remore con i trans ma con le donne no
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ma va la per piacere. Ho delle remore con i trans ma con le donne no
      ascolta se vai al sex per la croata, mi porti a casa il coniglio nero che mi sento ispirato ai fornelli ?
      sigpic

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ascolta se vai al sex per la croata, mi porti a casa il coniglio nero che mi sento ispirato ai fornelli ?

il coniglio nero porta sfiga
        ora ti racconterò un altro aneddoto della renata
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9650
          • 294
          • 777
          • impero romano
          • Send PM

bei tempi cmq,ero entrato in un tunnel senza uscita sembrava,x fortuna dopo un po' hanno ingabbiato i proprietari e hanno chiuso il locale,mi sarò innamorato 6 7 volte,che babbo di *****,solo un cojone può andare a s*******re i $$ li dentro x non chiavare manco,eppure ci si finisce sempre........l'uomo è una bestia abbiamo un istinto che non si doma e le donnine lo sanno sfruttare bene,ho e avrò sempre in mente una tipa russa 23enne che dio santo non sto a raccontare tutto sennò mi sputtano da solo.....ma lei era.........una favola e nella vita non passerà mai più
          Alboreto is nothing

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

ok, ti dò ragione sul fatto che spesso vedo le cose o bianche o nere, ma è per semplificare il concetto, perchè ci siamo già noi a complicare le cose

quello che voglio banalmente dire è: spesso, spessissimo chi va nei night con grande frequenza è perchè ha qualche problema di approccio nella vita normale con le ragazze, magari non ha quell'originalità che colpisce le ragazze nella vita di tutti i giorni
            e allora per arrivare al dunque senza tanti fronzoli e per superare la propria timidezza, si arriva nei night, dove tutto è già lì per quello
            e da questo ne consegue che questa debolezza caratteriale porti con sè anche una facilità nel travisare il rapporto con le lapdancer, nella speranza recondita che anche loro si redimano e si innamorino come fanno le ragazze "normali"
            ovviamente il mio non è "il verbo", ma credo di non essere tanto distante dalla realtà
            Ti dico ,non so tu lavorando un po'nello showbussiness in che ambienti ti trovi di preciso ma per inciso io dei vari lap dancer citati da maurox e jpp sono stato solo una volta al bulli e pupe 2 e per dove vivo io a detta anche degli altri che c'erano con me ci sono ben pochi posti (per non dire nessuno) con un livello di gnocche cosi'alto non e'la stessa cosa che andare in disco o da qualche altra parte a baccagliare semplicemente perche',almeno nella mia zona,non ci sono quasi tipe di quel livello e se riesci ad agganciare li'dentro a parer mio sei tutt'altro che sfigato certo devi almeno esser in grado di non farti menare per il naso...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
              Ti dico ,non so tu lavorando un po'nello showbussiness in che ambienti ti trovi di preciso ma per inciso io dei vari lap dancer citati da maurox e jpp sono stato solo una volta al bulli e pupe 2 e per dove vivo io a detta anche degli altri che c'erano con me ci sono ben pochi posti (per non dire nessuno) con un livello di gnocche cosi'alto non e'la stessa cosa che andare in disco o da qualche altra parte a baccagliare semplicemente perche',almeno nella mia zona,non ci sono quasi tipe di quel livello e se riesci ad agganciare li'dentro a parer mio sei tutt'altro che sfigato certo devi almeno esser in grado di non farti menare per il naso...
              è proprio vero che ognuno vede la realtà dal proprio punto di vista
              da questo 3d emerge che le lapdancer sono ragazze normalissime, anzi meno ipocrite e ciniche delle classiche ragazze normali
              bah
              voglio vedere che faccia fareste se scopriste che la vostra fidanzata di sera va a far vedere la **** a cani e porci che manco conosce

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Ascolta nei lap ci vanno cani e porci, vecchi e sbarbatelli ... ogni tanto puo' capitare che in mezzo capiti qualcuno che a una di loro , a pelle, va a genio e magari inizia una conoscenza ... come se si parlasse con una fuori, anche e soprattutto per il fatto che loro si rompono il ***** a stare li dentro... pertanto se capita qualcosa di interessante valutano come valuteremmo noi se al lavoro entrasse in ufficio una che ci comunica qualcosa... Si prova a sondare il terreno

Poi il resto va da se, e la risposta ce l'hai chiedendo a loro se hanno il moroso : il 90 per cento ce l'ha e non sono tutti vecchi ricchi e bavosi
                maurox, te vojo bene
                ma ormai c'hai la realtà deformata

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36541
                  • 1,572
                  • 2,417
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  eh vabbe...pure loro avran diritto ad un ragazzno no??

NOn giudicate troppo dalle apparenze suvvia....caso mai la lap-dancer e' molto piu fedele della classica vicina di casa tutta casa-chiesa che in realtà fa le orge con gli albanesi nelle roulotte

sei un maledetto sociologo pessimista
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

sei un maledetto sociologo pessimista

ammmmmoreeeeeee dove ***** sei finitooooo!!
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36541
                      • 1,572
                      • 2,417
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

internet telecom infostrada

non so cosa brucerei prima
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Ragazzi, che risate a leggere ste post....ora viene fuori che le lap, TIPE CHE VIVONO FACENDO PRIVE', OVVERO FACENDOSI METTERE LE DITA IN OGNI BUCO, oltre alla solita sceneggiata per fare spendere/innamorare il pollo di turno, sono COME, SE NON MEGLIO, delle ragazzi normali, cioè sempre belle, ma istuite, con un buon lavoroe con la nostra educazione .....e poi si tirano fuori eccezioni su eccezioni....
                        Ragazzi, dio santo, senza offesa, svegliatevi...

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

............. pochi posti (per non dire nessuno) con un livello di gnocche cosi'alto non e'la stessa cosa che andare in disco o da qualche altra parte a baccagliare..........
                          Aspetta aspetta, altro che belle fighe come un tempo..l'ultima volta che ci sono stato (un paio di emsi addietro) c'era pure una rumena di etnia zingara, un orrore....
                          Cmq, la media in genere ora NON è più come quella di una volta

Commenta

• .:Storm:.
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 841
                            • 57
                            • 72
                            • Send PM

la cosa che mi fa girare i coglioni in questo post è che diversa gente prende tutte le regazze dell' est x troie...vedete che le troie sono di tutte le nazionalità...anche italiane...e che *****...
                            sigpic

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

è proprio vero che ognuno vede la realtà dal proprio punto di vista
                              da questo 3d emerge che le lapdancer sono ragazze normalissime, anzi meno ipocrite e ciniche delle classiche ragazze normali
                              bah
                              voglio vedere che faccia fareste se scopriste che la vostra fidanzata di sera va a far vedere la **** a cani e porci che manco conosce
                              Dipende da cosa ti aspetti da una donna,siccome io mi aspetto che dopo un po'arrivi la pugnalata nella schiena 9 su 10 allora tanto vale sbattersene il ***** e cercare la piu'bella...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Dipende da cosa ti aspetti da una donna,siccome io mi aspetto che dopo un po'arrivi la pugnalata nella schiena 9 su 10 allora tanto vale sbattersene il ***** e cercare la piu'bella...
                                un pessimismo dovuto, ma deleterio
                                molte sono così, ma non tutte

Commenta

Working...
                                X