Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    l'amore t'ha fatto venire fuori un assurdo spirito da crocerossino, ti mancano solo la giarrettiera bianca e il cappello con la croce rossa e poi sei perfetto per salvare tutte le lap girl d'italia
    ripeto anche a te la domanda che ho rivolto a davide: perchè frequentate assiduamente locali di lap e non altri locali?
    il nocciolo è tutto qui, se uno lo vuole capire....

te lo dico io
    perchè li c'era un preparatore che mi ha preparato e è nata una amicizia. E le ragazze andavo a dirgli che io ero carino. E me le portavo fuori
    Ok? sono stato chiaro?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

l'amore t'ha fatto venire fuori un assurdo spirito da crocerossino, ti mancano solo la giarrettiera bianca e il cappello con la croce rossa e poi sei perfetto per salvare tutte le lap girl d'italia
      ripeto anche a te la domanda che ho rivolto a davide: perchè frequentate assiduamente locali di lap e non altri locali?
      il nocciolo è tutto qui, se uno lo vuole capire....

Spaino , io amo una ragazza normale non una del lap ... Noi si frequenta quel genere di locali solo per noia del resto, che poi e' noia pure qui ma almeno commentiamo due fighe e quattro personaggi pittoreschi del posto
      sigpic

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        te lo dico io
        perchè li c'era un preparatore che mi ha preparato e è nata una amicizia. E le ragazze andavo a dirgli che io ero carino. E me le portavo fuori
        Ok? sono stato chiaro?
        e sei andato avanti per 10 anni....

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

ha ha ha spaino ma va a caca', no tornava a casa per cena ogni tanto... ha ha ha ma dai fai apposta ?
          sigpic

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

vabè, tanto non arriveremo mai ad un punto d'incontro, tanto chi ne è avvezzo li difenderà sempre a spada tratta e chi non li frequenta li vedrà sempre come un luogo di perdizione
            quando sono andato nel locale di DNP ci sono andato perchè eravamo in gruppo, perchè c'ha invitato Massi e perchè il clima era quello giusto....ma non credo ci andrei mai da solo o con un amico giusto per far passare la serata
            sarebbe come l'ammissione del mio fallimento di persona in grado di rimorchiare liberamente in un locale pieno di fighe (e a milano ce ne sono un bel pò, con gnocca equiparabile a quella dei lap)
            magari un giorno capiterà anche a me una storia con una lapgirl, magari anch'io vedrò quel mondo con un punto di vista diverso...forse
            ma fino ad allora rimango sulle mie (probabilmente stupide e anacronistiche) posizioni che mi hanno cmq permesso di avere una più che soddisfacente vita sessuale con ragazze (alcune veramente fighe)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

ho avuto anche ragazze normali

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

vabè, tanto non arriveremo mai ad un punto d'incontro, tanto chi ne è avvezzo li difenderà sempre a spada tratta e chi non li frequenta li vedrà sempre come un luogo di perdizione
                quando sono andato nel locale di DNP ci sono andato perchè eravamo in gruppo, perchè c'ha invitato Massi e perchè il clima era quello giusto....ma non credo ci andrei mai da solo o con un amico giusto per far passare la serata
                sarebbe come l'ammissione del mio fallimento di persona in grado di rimorchiare liberamente in un locale pieno di fighe (e a milano ce ne sono un bel pò, con gnocca equiparabile a quella dei lap)
                magari un giorno capiterà anche a me una storia con una lapgirl, magari anch'io vedrò quel mondo con un punto di vista diverso...forse
                ma fino ad allora rimango sulle mie (probabilmente stupide e anacronistiche) posizioni che mi hanno cmq permesso di avere una più che soddisfacente vita sessuale con ragazze (alcune veramente fighe)

Non si tratta di rimorchiare liberamente o meno, si tratta di rompersi i coglioni ovunque si vada
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  No assolutamente : pero' capisco che nella vita non sempre si puo' scegliere cio' che si vuole, ma bisogna avere dei compromessi ... per chi parte da zero o anche da meno ancora, l'occasione di fare soldi ballando nei lap ( e non dando via la **** ) puo' essere l'occasione piu' facile, breve e interessante che la vita offre... troppo facile parlare da dietro una scrivania master, io ho fatto dei lavori veramente inumani e ti garantisco che se mi avessero detto di ballare su un cubo in un locale di gay , farmi palpare ( senza esagerare ) per 5000 euro al mese ci sarei andato di corsa ... Invece mi alzavo alle 5 di mattina per due soldi e andavo a faticare in una fabbrica di merda al freddo e respiravo pure resine e merda varia... per tornare la sera alle sette tritato come una svizzera da hamburger
                  Hai fatto quello che dovevi fare.E non ti sei svilito la dignita'.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non si tratta di rimorchiare liberamente o meno, si tratta di rompersi i coglioni ovunque si vada
                    beh qua andiamo in un campo che diventa troppo generico, ossia come ognuno si diverte in una serata qualsiasi

Commenta

• OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

io non posto più in questo treadh. Troppa confusione, troppo moralismo bacchettone e ipocrisia.
                      Guarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..

Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                        Guarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..

Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..

No il concetto e' che tu in qualunque momento della vita e in ogni cosa che fai magari sei uno dei 999 , ma all'improvviso potresti diventare l'1 ... Cmunque sia sei il padrone di te stesso

l'importante e' il sangue freddo e capire sempre dove sei, cosa fai... bussola in mano : poi se sei un illuso son cazzi tuoi , ma questo vale in tutti i settori

Uno su mile ce la fa, e' vero ... ma la selezione la deve fare la salita, non l'idea che c'e' la salita e che tu non ce la farai mai

con queste premesse vai dove vuoi e fatti valere
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio

senti uno su mille.. se uno è un bel tipo, bel fisico e un carattere giusto si distingue dalla merda presente nel locale. E ce la fa altro che uno su mille. Certo che se tu sei come il gobbo di 300 allora sei da spennare

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Spaino , io amo una ragazza normale non una del lap ... Noi si frequenta quel genere di locali solo per noia del resto, che poi e' noia pure qui ma almeno commentiamo due fighe e quattro personaggi pittoreschi del posto

scusa mauro ma tu da quant'è che frequenti i lap ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

senti uno su mille.. se uno è un bel tipo, bel fisico e un carattere giusto si distingue dalla merda presente nel locale. E ce la fa altro che uno su mille. Certo che se tu sei come il gobbo di 300 allora sei da spennare

appunto ! uno deve avere tutte quelle caratteristiche e ne deve essere consapevole...
                              ed è per quello che non vado o vado di rado e se ci vado ci vado in compagnia per fare una goliardata....
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                scusa mauro ma tu da quant'è che frequenti i lap ?

da poco e non mi dicono nulla , li ho frequentati sporadicamente
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X