If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'amore t'ha fatto venire fuori un assurdo spirito da crocerossino, ti mancano solo la giarrettiera bianca e il cappello con la croce rossa e poi sei perfetto per salvare tutte le lap girl d'italia
ripeto anche a te la domanda che ho rivolto a davide: perchè frequentate assiduamente locali di lap e non altri locali?
il nocciolo è tutto qui, se uno lo vuole capire....
te lo dico io
perchè li c'era un preparatore che mi ha preparato e è nata una amicizia. E le ragazze andavo a dirgli che io ero carino. E me le portavo fuori
Ok? sono stato chiaro?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
l'amore t'ha fatto venire fuori un assurdo spirito da crocerossino, ti mancano solo la giarrettiera bianca e il cappello con la croce rossa e poi sei perfetto per salvare tutte le lap girl d'italia
ripeto anche a te la domanda che ho rivolto a davide: perchè frequentate assiduamente locali di lap e non altri locali?
il nocciolo è tutto qui, se uno lo vuole capire....
Spaino , io amo una ragazza normale non una del lap ... Noi si frequenta quel genere di locali solo per noia del resto, che poi e' noia pure qui ma almeno commentiamo due fighe e quattro personaggi pittoreschi del posto
te lo dico io
perchè li c'era un preparatore che mi ha preparato e è nata una amicizia. E le ragazze andavo a dirgli che io ero carino. E me le portavo fuori
Ok? sono stato chiaro?
vabè, tanto non arriveremo mai ad un punto d'incontro, tanto chi ne è avvezzo li difenderà sempre a spada tratta e chi non li frequenta li vedrà sempre come un luogo di perdizione
quando sono andato nel locale di DNP ci sono andato perchè eravamo in gruppo, perchè c'ha invitato Massi e perchè il clima era quello giusto....ma non credo ci andrei mai da solo o con un amico giusto per far passare la serata
sarebbe come l'ammissione del mio fallimento di persona in grado di rimorchiare liberamente in un locale pieno di fighe (e a milano ce ne sono un bel pò, con gnocca equiparabile a quella dei lap)
magari un giorno capiterà anche a me una storia con una lapgirl, magari anch'io vedrò quel mondo con un punto di vista diverso...forse
ma fino ad allora rimango sulle mie (probabilmente stupide e anacronistiche) posizioni che mi hanno cmq permesso di avere una più che soddisfacente vita sessuale con ragazze (alcune veramente fighe)
vabè, tanto non arriveremo mai ad un punto d'incontro, tanto chi ne è avvezzo li difenderà sempre a spada tratta e chi non li frequenta li vedrà sempre come un luogo di perdizione
quando sono andato nel locale di DNP ci sono andato perchè eravamo in gruppo, perchè c'ha invitato Massi e perchè il clima era quello giusto....ma non credo ci andrei mai da solo o con un amico giusto per far passare la serata
sarebbe come l'ammissione del mio fallimento di persona in grado di rimorchiare liberamente in un locale pieno di fighe (e a milano ce ne sono un bel pò, con gnocca equiparabile a quella dei lap)
magari un giorno capiterà anche a me una storia con una lapgirl, magari anch'io vedrò quel mondo con un punto di vista diverso...forse
ma fino ad allora rimango sulle mie (probabilmente stupide e anacronistiche) posizioni che mi hanno cmq permesso di avere una più che soddisfacente vita sessuale con ragazze (alcune veramente fighe)
Non si tratta di rimorchiare liberamente o meno, si tratta di rompersi i coglioni ovunque si vada
No assolutamente : pero' capisco che nella vita non sempre si puo' scegliere cio' che si vuole, ma bisogna avere dei compromessi ... per chi parte da zero o anche da meno ancora, l'occasione di fare soldi ballando nei lap ( e non dando via la **** ) puo' essere l'occasione piu' facile, breve e interessante che la vita offre... troppo facile parlare da dietro una scrivania master, io ho fatto dei lavori veramente inumani e ti garantisco che se mi avessero detto di ballare su un cubo in un locale di gay , farmi palpare ( senza esagerare ) per 5000 euro al mese ci sarei andato di corsa ... Invece mi alzavo alle 5 di mattina per due soldi e andavo a faticare in una fabbrica di merda al freddo e respiravo pure resine e merda varia... per tornare la sera alle sette tritato come una svizzera da hamburger
Hai fatto quello che dovevi fare.E non ti sei svilito la dignita'.
io non posto più in questo treadh. Troppa confusione, troppo moralismo bacchettone e ipocrisia.
Guarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..
Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Guarda che non è una questione di moralismo bacchettone.. io sono stato al Gilda2,Morgana,Meto,Jackye B,Chat Noir,Darling .. insomma , tutti i locali dell'alta toscana/liguria. Non ho mica detto che quelle ragazze sono appestate , o che mi stanno sul ***** le lap dancer , o che fanno male .. ognuno è padrone di se stesso,che mi importa..
Dico solo che in un mondo dove conta solo il denaro come il LD è illusorio pensare di arrivare e conquistare quelle donzelle.. ce ne vuole e come si sul dire"uno su mille ce la fa". Gli altri 999 lo prendono nel culo , magari col sorriso perchè inconsapevoli , e quelle ragazze sono conscie di quel che fanno..cioè approfittarsene. Questo è il concetto..
No il concetto e' che tu in qualunque momento della vita e in ogni cosa che fai magari sei uno dei 999 , ma all'improvviso potresti diventare l'1 ... Cmunque sia sei il padrone di te stesso
l'importante e' il sangue freddo e capire sempre dove sei, cosa fai... bussola in mano : poi se sei un illuso son cazzi tuoi , ma questo vale in tutti i settori
Uno su mile ce la fa, e' vero ... ma la selezione la deve fare la salita, non l'idea che c'e' la salita e che tu non ce la farai mai
senti uno su mille.. se uno è un bel tipo, bel fisico e un carattere giusto si distingue dalla merda presente nel locale. E ce la fa altro che uno su mille. Certo che se tu sei come il gobbo di 300 allora sei da spennare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Spaino , io amo una ragazza normale non una del lap ... Noi si frequenta quel genere di locali solo per noia del resto, che poi e' noia pure qui ma almeno commentiamo due fighe e quattro personaggi pittoreschi del posto
scusa mauro ma tu da quant'è che frequenti i lap ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
senti uno su mille.. se uno è un bel tipo, bel fisico e un carattere giusto si distingue dalla merda presente nel locale. E ce la fa altro che uno su mille. Certo che se tu sei come il gobbo di 300 allora sei da spennare
appunto ! uno deve avere tutte quelle caratteristiche e ne deve essere consapevole...
ed è per quello che non vado o vado di rado e se ci vado ci vado in compagnia per fare una goliardata....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta