Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    che bei discorsi....
    allora per i soldi tutto è lecito ?

    io parlo di me sciocco e anche di te. Tu per 5000 euro al giorno puliresti i cessi con la lingua
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      io parlo di me sciocco e anche di te. Tu per 5000 euro al giorno puliresti i cessi con la lingua


      può essere...io non faccio testo


      ma per le persone normali non è cosi!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Hai sorelle? Saresti contento se la vedessero come te? Ovvero che tutto e' lecito, senza morale ma l'importante e' fare soldi?
        mah!


        No assolutamente : pero' capisco che nella vita non sempre si puo' scegliere cio' che si vuole, ma bisogna avere dei compromessi ... per chi parte da zero o anche da meno ancora, l'occasione di fare soldi ballando nei lap ( e non dando via la **** ) puo' essere l'occasione piu' facile, breve e interessante che la vita offre... troppo facile parlare da dietro una scrivania master, io ho fatto dei lavori veramente inumani e ti garantisco che se mi avessero detto di ballare su un cubo in un locale di gay , farmi palpare ( senza esagerare ) per 5000 euro al mese ci sarei andato di corsa ... Invece mi alzavo alle 5 di mattina per due soldi e andavo a faticare in una fabbrica di merda al freddo e respiravo pure resine e merda varia... per tornare la sera alle sette tritato come una svizzera da hamburger
        sigpic

        Commenta

        • Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          mauro ma non è che ci sei cascato pure tu ? tralasciando il fattore soldi ??
          quello che voglio dire è che mi sembra che tu sia condizionato troppo dalla tua vicenda
          parli di disgusto e di tristezza ...ma ti rendi conto che sono loro che SCELGONO di fare lap dance!! alternative ? non venirmi a dire che non ne hanno...
          provano disgusto ??? che vadano in fabbrica a montare ingranaggi !
          troppo comoda la vita ! cosa vogliono? soldi senza faticare o essere disgustate ? e no non funziona cosi...o ci metti olio di gomito e lavori come tutti i cristiani o ci metti il tuo culo e te lo fai toccare senza tante storie...


          p.s.
          se tu sei innamorato/interessato di una di queste ragazze è normale che vedi oro dove c'è solo merda....

          poi oh...questo è quello che penso io..
          tanto semplice quanto chiaro da capire
          per chi vuol capire, s'intende....

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            tanto semplice quanto chiaro da capire
            per chi vuol capire, s'intende....

            spaino ti prego torna a vendere i tortellini
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ma tu cosa vuoi nella vita ? Non cerch il meglio che si puo' ? e ti pare che tra lavorare in fabbrica per due euro e farsi toccare il culo per 4000 il megli sia la fabbrica ? Non penso, certo e' che anche la seconda stanca... non dormire tutte le notti e poi vediamo tra uno, due , cinque anni come sei ...

              Comunque io non sono innamorato di nessuna ragazza del lap
              qua scatta il fattore "dignità", che a quanto pare fai finta di non considerare
              pensa che bello che quando la lap che ti sei sposato racconterà ai suoi figli di quando quel cliente le palpava il culo a 20 euro a botta, ma solo perchè non aveva altre alternative....

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                tanto semplice quanto chiaro da capire
                per chi vuol capire, s'intende....
                si certo, sempre per gli altri ... pero' qui non c'e' nessuno che alza l culo la mattina alle 5 per andare a raccogliere i pomodori a 5 euro l'ora... Scommetto il ***** e le due palle che se prendo 10 di voi a caso e li metto in catena di montaggio dopo 6 mesi la meta' e' gia' in tangenziale con la minigonna
                sigpic

                Commenta

                • Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  spaino ti prego torna a vendere i tortellini
                  se li vendessi avrei un patrimonio smisurato
                  mi accontento di quotare frasi vere e chiare
                  ***** Davide, perchè a 19 anni sei finito a frequentare i lap e c'hai passato 200 giorni??? perchè???
                  chiediti prima il motivo per cui sei finito lì anzichè giustificare e dire che è un mondo normalissimo, anzi più casto di quello che c'è in giro
                  Last edited by Ospite; 18-04-2007, 15:37:41.

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    qua scatta il fattore "dignità", che a quanto pare fai finta di non considerare
                    pensa che bello che quando la lap che ti sei sposato racconterà ai suoi figli di quando quel cliente le palpava il culo a 20 euro a botta, ma solo perchè non aveva altre alternative....

                    fai finta ? Spaino mi piacerebbe spedirti in Croazia , ma non sulla costa turistica, all'interno... e poi senza aiuto di nessuno te la devi cavare da solo... Poi riparliamo di dignita' e di attaccarti a cio' che puoi
                    sigpic

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      si certo, sempre per gli altri ... pero' qui non c'e' nessuno che alza l culo la mattina alle 5 per andare a raccogliere i pomodori a 5 euro l'ora... Scommetto il ***** e le due palle che se prendo 10 di voi a caso e li metto in catena di montaggio dopo 6 mesi la meta' e' gia' in tangenziale con la minigonna
                      ma esiste solo il bianco e il nero zio cane??? solo pomodori a 5 euro e dita in culo a 5000 euro??
                      ne esistono una valanga di lavori normali dove ovviamente non si guadagnano le cifre del lap e dove la dignità, per lo meno quella intesa dalla maggior parte delle persone, non viene intaccata
                      ma tanto tu ora te ne vieni fuori che anche pubblicizzare tortellini scendendo da un trattore non è dignitoso

                      Commenta

                      • Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        fai finta ? Spaino mi piacerebbe spedirti in Croazia , ma non sulla costa turistica, all'interno... e poi senza aiuto di nessuno te la devi cavare da solo... Poi riparliamo di dignita' e di attaccarti a cio' che puoi
                        eh già, prima sono ragazze normalissime che vogliono un moroso come tutti e che lo fanno per scelta, ora viene fuori che sono state costrette dalla vita
                        mi sa tanto che qui la confusione non sono io a farla

                        Commenta

                        • maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

                          **** Spaino ma porca la *****, una che viene qui da un paese povero, senza famiglia che la mantenga , a nemmeno vent' anni e con studi che non vanno oltre alla nostra terza media cosa puo' fare ? Di la fa la fame, di qui non ha nemmeno la padronanza della lingua ... fanno fatica a trovare posto gli ingegneri raccomandati e te mi parli di scelte di lavori e di sfumatore di grigio per le tizie in questione... fanno pure fatica a trovare casa anche se hanno lo stipendio ( e non sono spacciatrici come i marocchini o magari non sono puttane )
                          sigpic

                          Commenta

                          • Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            **** Spaino ma porca la *****, una che viene qui da un paese povero, senza famiglia che la mantenga , a nemmeno vent' anni e con studi che non vanno oltre alla nostra terza media cosa puo' fare ? Di la fa la fame, di qui non ha nemmeno la padronanza della lingua ... fanno fatica a trovare posto gli ingegneri raccomandati e te mi parli di scelte di lavori e di sfumatore di grigio per le tizie in questione... fanno pure fatica a trovare casa anche se hanno lo stipendio ( e non sono spacciatrici come i marocchini o magari non sono puttane )
                            l'amore t'ha fatto venire fuori un assurdo spirito da crocerossino, ti mancano solo la giarrettiera bianca e il cappello con la croce rossa e poi sei perfetto per salvare tutte le lap girl d'italia
                            ripeto anche a te la domanda che ho rivolto a davide: perchè frequentate assiduamente locali di lap e non altri locali?
                            il nocciolo è tutto qui, se uno lo vuole capire....

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              io non posto più in questo treadh. Troppa confusione, troppo moralismo bacchettone e ipocrisia. Gente che parla e non sa di cosa parla. Sarebbe come uno che parla di pesi e poi non è mai entrato in palestra. No io non lo accetto. Continuate voi a sparare cagate. Tanto non mi cambia nulla
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                io non posto più in questo treadh. Troppa confusione, troppo moralismo bacchettone e ipocrisia. Gente che parla e non sa di cosa parla. Sarebbe come uno che parla di pesi e poi non è mai entrato in palestra. No io non lo accetto. Continuate voi a sparare cagate. Tanto non mi cambia nulla
                                cmq vuoi davide, ma ad una semplice domanda non hai saputo dar risposta
                                bye

                                Commenta

                                Working...
                                X