Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Vuoi dire ke aspettano il matrimonio...?
    che ne so io cosa si aspettano, è come se tu mi chiedessi se le ragazze che passano nella strada sotto il tuo ufficio si aspettano il matrimonio.
    Non lo so dipende dalla persona.
    In sostanza l'unica cosa che mi sento di confermare è che oggettivamente una storia con ste ragazze è difficile da portare avanti per svariati motivi. Per esempio il fatto che lavorano di notte, che fanno un lavoro che per forza di cose ti darebbe fastidio, che sono straniere per la maggior parte, che hanno casini a casa etc etc. Questo è innegabile.Ma se qui mi si viene a disquisire sui sentimenti che possono provare per qualcuno beh, secondo me siete in torto. Anche perchè ripeto, è da quando ho 19 anni che li frequento, ho fatto un calcolo ho trascorso nei lap 200 giorni di seguito, giorno e notte in totale. Ho conosciuto molte ragazze, ci sono uscito, ci ho nche convissuto. Mi hanno anche invitato in ungheria. Dunque, in definitiva penso di sapere di cosa parlo. Se poi qualcuno qui, pensa in contrario, cazzi suoi, ma se uno mi paragona un lap a un locale scambista guardate, per me è come assistere a uno che non si è mai dopato che parla di prodotti.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Sto seguendo il thread anche se fino ad ora non ho fatto alcun intervento, ma siccome l'amico Spaino mi ha tirato in causa (amichevolmente) eccomi ad esprimere il mio modestissimo giudizio (11 anni ho lavorato nel campo ).
      Inanzitutto esiste una differenza sostanziale tra night club e lap-dance.
      Le ragazze del night "devono" necessariamente fare le cosidette "uscite" dietro pagamento ed è quasi scontato anche la richiesta di una prestazione sessuale. Le ragazze da lap-dance sono delle ballerine che si spogliano e se dopo il lavoro escono con qualcuno lo fanno di propria iniziativa.
      (Non concordo affatto sul fatto che si fanno toccare, slinguare la passera dita in f..a e via dicendo, dipende dal tipo di locale e di come uno lo gestisce!)
      Ho conosciuto diverse ragazze del mondo lap-dance (solo qualche migliaio )
      e personalmente esistono quelle p......e e quelle non esattamente come qulasiasi donna in generale, il fatto che vivono e lavorano in un mondo particolare non certo fà di esse delle p......e!!!!

Bye

..oh Massimo, come non straquotarti!!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        e se ti dicessi che molte lap non scopano nemmeno? cioè non a apagamento, non scopano proprio, tu cosa mi diresti?
        JPP... è dura da far capire questa, anche se è vera. Ma come hai detto più avanti.. è come parlare di bombe.. con chi ha sempre usato l'acqua fresca.
        Un ci si intende mica sai
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Comunque noto con grande amarezza il tono di sufficienza con cui molti di voi giudicano le vite altrui... un sarcasmo e un cinismo triste... frasi del tipo " si sono scelte loro quella vita, facevano dell'altro " ... Andate in un locale e guardatele, tante di loro hanno il disgusto dipinto addosso... Che poi e' lo stesso che magari abbiano noi sul lavoro, pero' credo che se qualcuno ci dicesse che ce lo siamo scelti noi , magari lo manderemmo affanculo all'istante ...
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

e se ti dicessi che molte lap non scopano nemmeno? cioè non a apagamento, non scopano proprio, tu cosa mi diresti?

Che gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Comunque noto con grande amarezza il tono di sufficienza con cui molti di voi giudicano le vite altrui... un sarcasmo e un cinismo triste... frasi del tipo " si sono scelte loro quella vita, facevano dell'altro " ... Andate in un locale e guardatele, tante di loro hanno il disgusto dipinto addosso... Che poi e' lo stesso che magari abbiano noi sul lavoro, pero' credo che se qualcuno ci dicesse che ce lo siamo scelti noi , magari lo manderemmo affanculo all'istante ...
              mauro ma non è che ci sei cascato pure tu ? tralasciando il fattore soldi ??
              quello che voglio dire è che mi sembra che tu sia condizionato troppo dalla tua vicenda
              parli di disgusto e di tristezza ...ma ti rendi conto che sono loro che SCELGONO di fare lap dance!! alternative ? non venirmi a dire che non ne hanno...
              provano disgusto ??? che vadano in fabbrica a montare ingranaggi !
              troppo comoda la vita ! cosa vogliono? soldi senza faticare o essere disgustate ? e no non funziona cosi...o ci metti olio di gomito e lavori come tutti i cristiani o ci metti il tuo culo e te lo fai toccare senza tante storie...

p.s.
              se tu sei innamorato/interessato di una di queste ragazze è normale che vedi oro dove c'è solo merda....

poi oh...questo è quello che penso io..
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                quello che voglio dire è che mi sembra che tu sia condizionato troppo dalla tua vicenda
                parli di disgusto e di tristezza ...ma ti rendi conto che sono loro che SCELGONO di fare lap dance!! alternative ? non venirmi a dire che non ne hanno...
                troppo comoda la vita ! cosa vogliono? soldi senza faticare o essere disgustate ? e no non funziona cosi...o ci metti olio di gomito e lavori come tutti i cristiani o ci metti il tuo culo e te lo fai toccare senza tante storie...

p.s.
                se tu sei innamorato/interessato di una di queste ragazze è normale che vedi oro dove c'è solo merda....

Lucida valutazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

...che vadano in fabbrica a montare ingranaggi !
                  troppo comoda la vita !
                  SONO D'ACCORDO CON DAVIDE. NE AVREBBERO DI POSSIBILITA'. SE VOLESSERO.
                  ALTRIMENTI PER GUADAGNARE DI PIU', "ARROTONDANO"...ma non è giusto.

IO SONO STATA ANCHE A FARE IL MECCANICO PER ULTRALEGGERI. ERA PESANTE. MOLTO PESANTE. -15°c D'INVERNO IN HANGAR E +40/45°c IN ESTATE.

L'INVERNO SCORSO ANDAVO A LAVORO CON LA TUTA DA SCI E CMQ MI SON PRESA UN BEL GELONE AL PIEDE DESTRO.
                  MENTRE IN ESTATE RISCHIAVO DI SVENIRE DAL CALDO.

UNA VITACCIA!!

ORA MI VA PARECCHIO MEGLIO...LAVORO IN UN UFFICIO CON L'ARIA CONDIZIONATA IN ESTATE E IL RISCALDAMENTO IN INVERNO!!! Era dal 2005 che aspettavo che mi chiamassero qui dove sono. Cmq per arrivare qui ho mandato via CV, non il c...o (scusate la volgarità!)

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                  ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

p.s.

ma tu cosa vuoi nella vita ? Non cerch il meglio che si puo' ? e ti pare che tra lavorare in fabbrica per due euro e farsi toccare il culo per 4000 il megli sia la fabbrica ? Non penso, certo e' che anche la seconda stanca... non dormire tutte le notti e poi vediamo tra uno, due , cinque anni come sei ...

Comunque io non sono innamorato di nessuna ragazza del lap
                    sigpic

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

ma tu cosa vuoi nella vita ? Non cerch il meglio che si puo' ? e ti pare che tra lavorare in fabbrica per due euro e farsi toccare il culo per 4000 il megli sia la fabbrica ? Non penso,
                      DIPENDE DALLA MORALE CHE UNO HA. DI FARMI TOCCARE IL C. PER 5000 € A SERA NON CI PENSO NEPPURE. MI SENTIREI ISPORCA E NON IN PACE CON ME STESSA. COME POTREI FARE A GUARDARMI ANCORA ALLO SPECCHIO???

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ma tu cosa vuoi nella vita ? Non cerch il meglio che si puo' ? e ti pare che tra lavorare in fabbrica per due euro e farsi toccare il culo per 4000 il megli sia la fabbrica ? Non penso, certo e' che anche la seconda stanca... non dormire tutte le notti e poi vediamo tra uno, due , cinque anni come sei ...

Comunque io non sono innamorato di nessuna ragazza del lap
                        Hai sorelle? Saresti contento se la vedessero come te? Ovvero che tutto e' lecito, senza morale ma l'importante e' fare soldi?
                        mah!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                          DIPENDE DALLA MORALE CHE UNO HA. DI FARMI TOCCARE IL C. PER 5000 € A SERA NON CI PENSO NEPPURE. MI SENTIREI ISPORCA E NON IN PACE CON ME STESSA. COME POTREI FARE A GUARDARMI ANCORA ALLO SPECCHIO???

io e maurox per 5000 euro a sera faremmo anche pompinio ti dico la verità
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            SANTE PAROLE.
                            E poi qualcuno va a vedere il film 300. . . .onore. . . .dignita'. . . . ..!
                            MA DOVE?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

io e maurox per 5000 euro a sera faremmo anche pompinio ti dico la verità

POI COME VI SENTIRESTE???

Anche io in qualche modo sono passata "dalle stelle alle stalle". Qnd mio padre era ancora a casa ne portava a casa di soldi!! e ora io e mia madre fatichiamo ad arrivare a fine mese.

E LUI? 10 metri di barca a Lavagna + Crisler Voyager.

NON E' BELLA LA MIA SITUAZIONE (certo, ce ne sono anche di peggiori), MA NN PER QUESTO MI "VENDO".

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

che bei discorsi....
                                allora per i soldi tutto è lecito ?
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X