If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma il mio non è un ragionamento, semplice osservazione della realtà
non sono un gran frequentatore di lap/night (li hp differenziati )
anzi, pensa che la prima volta che ci sono andato è stato due mesi fa nel locale di DNP
e col tuo ragionamento allora si potrebbero citare altri tipi di locali (locali per scambisti, fetish house, etc..), ma non credo di esagerare se dico che tutti questi locali hanno a che fare con una commercializzazione del sesso
vai in un locale normale, ti baccagli la **** di turno e devi sudare 10 camicie per farla uscire con te, portarla a letto e scoparla. E nulla è scontato...
nei lap et similia invece è tutto regolato dai soldi....la testa conta zero!!
riesci a dirmi che anche questo non è vero?
il ragionamento fila per tutte le persone normali....poi ci sono i jpp di turno che escono con la tipa del lap senza pagare
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Sto seguendo il thread anche se fino ad ora non ho fatto alcun intervento, ma siccome l'amico Spaino mi ha tirato in causa (amichevolmente) eccomi ad esprimere il mio modestissimo giudizio (11 anni ho lavorato nel campo ). Inanzitutto esiste una differenza sostanziale tra night club e lap-dance. Le ragazze del night "devono" necessariamente fare le cosidette "uscite" dietro pagamento ed è quasi scontato anche la richiesta di una prestazione sessuale. Le ragazze da lap-dance sono delle ballerine che si spogliano e se dopo il lavoro escono con qualcuno lo fanno di propria iniziativa.
(Non concordo affatto sul fatto che si fanno toccare, slinguare la passera dita in f..a e via dicendo, dipende dal tipo di locale e di come uno lo gestisce!) Ho conosciuto diverse ragazze del mondo lap-dance (solo qualche migliaio )
e personalmente esistono quelle p......e e quelle non esattamente come qulasiasi donna in generale, il fatto che vivono e lavorano in un mondo particolare non certo fà di esse delle p......e!!!!
Bye
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Sto seguendo il thread anche se fino ad ora non ho fatto alcun intervento, ma siccome l'amico Spaino mi ha tirato in causa (amichevolmente) eccomi ad esprimere il mio modestissimo giudizio (11 anni ho lavorato nel campo ). Inanzitutto esiste una differenza sostanziale tra night club e lap-dance. Le ragazze del night "devono" necessariamente fare le cosidette "uscite" dietro pagamento ed è quasi scontato anche la richiesta di una prestazione sessuale. Le ragazze da lap-dance sono delle ballerine che si spogliano e se dopo il lavoro escono con qualcuno lo fanno di propria iniziativa.
(Non concordo affatto sul fatto che si fanno toccare, slinguare la passera dita in f..a e via dicendo, dipende dal tipo di locale e di come uno lo gestisce!) Ho conosciuto diverse ragazze del mondo lap-dance (solo qualche migliaio )
e personalmente esistono quelle p......e e quelle non esattamente come qulasiasi donna in generale, il fatto che vivono e lavorano in un mondo particolare non certo fà di esse delle p......e!!!!
Bye
Ma neanche delle candidate al convento delle orsoline.
ma il mio non è un ragionamento, semplice osservazione della realtà
non sono un gran frequentatore di lap/night (li hp differenziati )
anzi, pensa che la prima volta che ci sono andato è stato due mesi fa nel locale di DNP
e col tuo ragionamento allora si potrebbero citare altri tipi di locali (locali per scambisti, fetish house, etc..), ma non credo di esagerare se dico che tutti questi locali hanno a che fare con una commercializzazione del sesso
vai in un locale normale, ti baccagli la **** di turno e devi sudare 10 camicie per farla uscire con te, portarla a letto e scoparla. E nulla è scontato...
nei lap et similia invece è tutto regolato dai soldi....la testa conta zero!!
riesci a dirmi che anche questo non è vero?
Scusa ma quelle che hanno il moroso giovane e non ricco sono tutte eccezioni allora ? E se ce l'hanno come mai se lo tengono ? dato che secondo te ragionano con il portafoglio, che senso ha convivere con qualcuno ? meglio stare da sole e farsi chiavare dal riccone tutte le sere o no ?
Ho conosciuto diverse ragazze del mondo lap-dance (solo qualche migliaio ) e personalmente esistono quelle p......e e quelle non esattamente come qulasiasi donna in generale, il fatto che vivono e lavorano in un mondo particolare non certo fà di esse delle p......e!!!!
Bye[/quote]
No ma stai tranquillo che adesso arriva quello che c'e' stato una sera per l'addio al celibato e ti dice che non e' vero
Ma neanche delle candidate al convento delle orsoline.
invece le ragazze di tutti i giorni che fanno pompini a 9 anni e non lavorano ovviament ein un lap, che sfruttano i ragazzi per farsi accompagnare in disco e poi gli dicono di ripassare dopo due ore, che si fanno mettere in cinta a 13 anni, che cornificano dalla mattina alla sera e che parlano solo di cazzi e scopate e di acconciature, macchine e vestiti, come le definiresti?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
invece le ragazze di tutti i giorni che fanno pompini a 9 anni e non lavorano ovviament ein un lap, che sfruttano i ragazzi per farsi accompagnare in disco e poi gli dicono di ripassare dopo due ore, che si fanno mettere in cinta a 13 anni, che cornificano dalla mattina alla sera e che parlano solo di cazzi e scopate e di acconciature, macchine e vestiti, come le definiresti?
alla fine albe, non credere che una ragazza di 20 anni non abbia bisogno di uno vicino che le dia affetto come qualsiasi altra ragazza. Poi è chiaro che se arrivi te fatto di ectasy e mezzo pelato, dicendo "ciao sono l'amico del giangi e sono un tesserato ipf" non scoperai mai
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ho conosciuto diverse ragazze del mondo lap-dance (solo qualche migliaio ) e personalmente esistono quelle p......e e quelle non esattamente come qulasiasi donna in generale, il fatto che vivono e lavorano in un mondo particolare non certo fà di esse delle p......e!!!!
Bye
No ma stai tranquillo che adesso arriva quello che c'e' stato una sera per l'addio al celibato e ti dice che non e' vero[/quote]
Io ci sono stato qualche volta, secondo me nn e' vero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta