Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
    Vedi, il problema è che tu parli di eccezioni e noi di regole..
    Pure io l'altra sera in disco ho incontrato una LD delle mie parti con uno , quindi ci si esce.. però un mio amico ( ne brutto , ne poveraccio , ne senza donne .. ) c'ha fatto 100 privè , cene fuori , telefonate ecc ecc..e non c'ha combinato niente ( come del resto molti altri che scrivono li , è abbastanza famosa ).. solo sonore prese per il culo!
    La capacità di affezionarsi/innamorarsi di una LD è forse un decimo di quella di un altra donna , vuoi per il lavoro che fa che la porta a vedere gli uomini in un certo modo vuoi per mille altri motivi..
    ma che eccezioni, ma scusa ti ripeto, il 90 % delle lap girl ha un moroso come le altre ragazze

Voi continuate a confondere il trattamento clienti con la storia che si tengono per loro ... quelli che si infilano nel tunnel cene privee e cazzi vari , sono i POLLI che vengono tenuti a mezza cottura , nulla a che vedere col moroso

la capacita' di affezionarsi e innamorarsi e' ridotta non per quel che dici, ma per il fatto che loro stesse sanno benissimo che se vogliono avere a fianco qualcuno deve essere ben conscio di cio' che fa e nella maggior parte delle volte, l'uomo prima rimane abbagliato e accetta tutto a parole, poi nella sostanza al primo sms del cliente inizia a fare il geloso, che e' la cosa peggiore che si puo' fare con le lap... Con una di quelle la vita non e' normale, ecco perche' e' piu' difficile la storia seria ... Un operaio che si alza alle 6 di mattina e che guadagna 100 euro al mese non puo' stare con una di queste per tanto... Figuriamoci poi quello che si piazza nel locale a marcare il territorio...
    sigpic

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

1000 euro..
      sigpic

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Peccato che su quel sito parlano pure della tipa con cui uscivo io e qualche esperto dice che non ci si esce con quella ...
        ...si però ora ci hai messo la curiosità...
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          ...si però ora ci hai messo la curiosità...

Non ho voglia di farmi tartassare , guarda se qui ci fosse solo gente che ha voglia di parlare e discutere rispettosamente non avrei nessun problema a linkarti tutto, ma so gia' che salterebbero fuori le bestie pronte a offendere e a calpestarti senza un minimo di decoro , perdonami ma non lo troverei giusto non tanto per me ma per lei che non mi ha mai fatto nulla di male
          sigpic

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Non ho voglia di farmi tartassare , guarda se qui ci fosse solo gente che ha voglia di parlare e discutere rispettosamente non avrei nessun problema a linkarti tutto, ma so gia' che salterebbero fuori le bestie pronte a offendere e a calpestarti senza un minimo di decoro , perdonami ma non lo troverei giusto non tanto per me ma per lei che non mi ha mai fatto nulla di male
            Non ti preoccupare maurox, non ho pensato neanche per un secondo che tu ce lo potessi dire.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

il 90 % delle lap girl ha un moroso come le altre ragazze
              Si, ok... ma questo non credo che nessuno lo abbia messo in dubbio.

E' il resto del discorso che fai, dove sembra che la lap sia "meglio" della "brava ragazza" perchè è onesta e sincera, che il quello che sta con la "brava ragazza" in realtà vorrebbe una lap ma non può perchè è brutto/sfigato/operaio, che un rapporto con una lap è fondato su sani principi e quello di due persone che si amano e rispettano da anni è fondato sulla paura di stare da soli... La tua visione è distorta a dir poco, nulla di male per carità, basta che tu lo sappia.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                Si, ok... ma questo non credo che nessuno lo abbia messo in dubbio.

E' il resto del discorso che fai, dove sembra che la lap sia "meglio" della "brava ragazza" perchè è onesta e sincera, che il quello che sta con la "brava ragazza" in realtà vorrebbe una lap ma non può perchè è brutto/sfigato/operaio, che un rapporto con una lap è fondato su sani principi e quello di due persone che si amano e rispettano da anni è fondato sulla paura di stare da soli... La tua visione è distorta a dir poco, nulla di male per carità, basta che tu lo sappia.

Blaster io non ho pregiudizi nei confronti delle une o delle altre ragazze : per me esistono i bei presupposti a parole e la realta' delle cose , quella che conta davvero...

Io non ho detto che le lap sono meglio perche' sincere o che solo i belli e fighi ce la fanno a conquistarle : la mia e' una risposta piccata a chi fa tanti bei discorsi marchiando come roie talune a discapito di quello che succede realmente e mi chiedo come si possa, alla luce di cio' che avviene, avere ancora il coraggio di parlare di moralita' di alcune rispetto ad altre ... Ogni giorno si consumano milioni di tradimenti , e qui stiamo a fare statistica se nei lap ci lavora solo chi e' *******

Chi trova l'amore e' un fortunato : se lo trovi con una brava e bella ragazza buon per tutti e io invidio ( bonariamente ) chi ci riesce ... Mi da molto fastidio quando sento gente che magari fa fatica a trovare 1 **** in 200 anni, che trova la prima disgraziata per strada e poi fa l'innamorato da telenovelas sudamericana ... Vivi la tua tristezza ma lascia stare quel che non conosci ... Invece ti tocca sentire discorsi di una moralita' alla don Camillo , fatta di luoghi comuni e di presupposti del tutto pretestuosi salvo poi venire a sapere che ci sono migliaia di mariti e fidanzati che vanno a puttane per " addolcirsi la bocca " ... E allora con che coraggio parliamo Blaster ? Io vivo libero e non me ne frega un ***** , so di essere nel giusto ... se non altro perche' sbagliando in buona fede agisci sicuramente meglio del cercar di vivere come " si deve " ma in malafede
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Io ho una convinzione : prendi 1000 maritini innamorati e bacchettoni, li porti in una stanza con dentro una lap girl bella gnocca e gli garantisci l'assoluto anonimato, su quei mille ne trovi 950 che scopano ...

Prendi 1000 ragazze di alto profilo morale di condizione modesta e fidanzate, portale in una stanza e metti sul tavolo un assegno da 5 mila euro + un buono per fare shopping in boutique... il tutto in cambio del mettersi un vibratore nel culo per 5 minuti incappucciate per l'anonimato davanti a una platea di persone

Per me su 1000 piu' della meta' accettano
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

... poi saro' disilluso non so ...o cinico
                    sigpic

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Io ho una convinzione : prendi 1000 maritini innamorati e bacchettoni...
                      Prendi 1000 ragazze...
                      e prendi 1000 lap e vedi quante sono troie, che discorso.

Che a prendere la persona media ci sia alta possibilità di prendere un ladro/coglione/sfigato/*****, ecc è evidente, è come va il mondo.

Sarebbe come dire, prendi tutti quelli che si lamentano dell'evasione fiscale e digli che, se vogliono, possono evadere senza il rischio di finire dentro, e poi vediamo...

Vabè, il tuo discorso alla fine è "dato che alla fine devo essere fottuto da qualcuno, meglio che sia una lap che almeno è ****"... bè, magari hai ragione tu, io la penso diversamente.

Però essere così cinici e disillusi ancora da giovani non è mica bello... vabè che qua dentro ci sono ventenni che danno lezioni di vita...

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Io ho una convinzione : prendi 1000 maritini innamorati e bacchettoni, li porti in una stanza con dentro una lap girl bella gnocca e gli garantisci l'assoluto anonimato, su quei mille ne trovi 950 che scopano ...

Prendi 1000 ragazze di alto profilo morale di condizione modesta e fidanzate, portale in una stanza e metti sul tavolo un assegno da 5 mila euro + un buono per fare shopping in boutique... il tutto in cambio del mettersi un vibratore nel culo per 5 minuti incappucciate per l'anonimato davanti a una platea di persone

Per me su 1000 piu' della meta' accettano

Maurox, ma che stai dicendo???

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

............Io non ho detto che le lap sono meglio perche' sincere o che solo i belli e fighi ce la fanno a conquistarle : la mia e' una risposta piccata a chi fa tanti bei discorsi marchiando come roie talune a discapito di quello che succede realmente e mi chiedo come si possa, alla luce di cio' che avviene, avere ancora il coraggio di parlare di moralita' di alcune rispetto ad altre ... Ogni giorno si consumano milioni di tradimenti , e qui stiamo a fare statistica se nei lap ci lavora solo chi e' *******
                          Ma scusa, se non ti fidi delle ragazze normali (che trdiscono, sono troie ecc..) non riesco a capire come potresti fidarti delle lap, con quello che fanno, ambiente di merda, gentaglia, fame di soldi ecc...è tutto qui il discorso

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

.......... ... Mi da molto fastidio quando sento gente che magari fa fatica a trovare 1 **** in 200 anni, che trova la prima disgraziata per strada e poi fa l'innamorato da telenovelas sudamericana ... Vivi la tua tristezza ma lascia stare quel che non conosci ... Invece ti tocca sentire discorsi di una moralita' alla don Camillo , fatta di luoghi comuni e di presupposti del tutto pretestuosi salvo poi venire a sapere che ci sono migliaia di mariti e fidanzati che vanno a puttane per " addolcirsi la bocca " ... E allora con che coraggio parliamo Blaster ? Io vivo libero e non me ne frega un ***** , so di essere nel giusto ... se non altro perche' sbagliando in buona fede agisci sicuramente meglio del cercar di vivere come " si deve " ma in malafede
                            Tristezza? Discorsi pretestuosi?? Moralità di son Camillo?
                            Tutto ciò perchè ritieni le puttanelle della lap buone, sane di principi e migliori delle ragazze normali???
                            Maurox, ma che caxxo stai dicendo??

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

... poi saro' disilluso non so ...o cinico

O confuso, più che altro ....sinceramente, da ciò che dici mi sembra che non sai dove andare a sbattere la testa

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Ragazzi non so come spiegare il mio punto di vista , e mi stupisco che sia l'opposto di quello che avete capito ...

Sto semplicemente ributtando la palla nella vostra meta' campo... Si parte dicendo che una che fa la lap non puo' avere storia con qualcuno " normale " perche' e' ***** e pertanto i sentimenti non contano

Voi sembra che consideriate possibili solo due categorie quando si parla di lap e donne : la lap che fa la *****, o la ***** che fa la lap

Per me esistono anche le lap che fanno le lap e le troie che fanno le troie , non ho detto che sia meglio l'una o l'altra categoria ... E vi chiedo : la lap che fa SOLO la lap potra' avere si o no una storia come tutte le brave ragazze ? ( statistiche a parte che ripeto le facciamo noi a casaccio e non e' argomento di paragone e discussione logico )

Se pensate che non esista questa categoria non so cosa dirvi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X