il suo scopo nella società mi sa che è guadagnare almeno 2000 euro al mese facendo il coglione per 20 minuti al giorno. Gli stronzi mi sa che siamo noi... Poi sul fatto che sia un mentecatto detestabile che andrebbe legato al sacco con cui si allena bonjasky siam tutti d'accordo ovviamente. Però mi sa che lui se ne spazza l'ano.
Voglio uccidere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioerm....4 misurini stamane prima di una lezione .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma qual è il suo scopo nella società oltre quello di ammorbare i telespettatori?
Mandolina....a cuccia!!
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSogno sempre che eseguo su di lui una spinebuster su un tavolo in discoteca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMandolina....a cuccia!!
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioio farei un paragone tra il num di messaggi di mrs mandola e pigbull
meglio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ho sempre pensato lo stesso... o di infilargli un divaricatore in culo e ficcarglici quel cappellino di merda che spesso usa..... detto questo... fossi in lui mi ritirerei in qualche luogo nascosto
eheh si può fare si può fare.. il nome ce l'abbiamo! dai che lo staniamo http://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Lui
Commenta
-
-
O mio dio ha una pagina su wikipedia.
Tratto dalla stessa:
Poco amato da parte del pubblico televisivo, è stato bersaglio di campagne su Internet che chiedevano il suo allontanamento da Mediaset e la cessazione delle gag di Mr. Lui: una petizione contro il suo personaggio ha superato le 10.000 firme.
Commenta
-
-
da wiki.. "Attualmente, probabilmente a causa delle numerose petizioni che lo hanno bersagliato negli ultimi mesi, le sue scenette sono state fortemente ridotte e sostituite dalla mascotte ufficiale di Boing (...) e lui stesso in uno stachetto, ancor più ridotto dei precedenti, che lo raffigura davanti a un muro sul quale compare nuovamente il logo di Boing."
Commenta
-
Commenta