..riconoscete qualcuno ?
Guardate un pò la prima pagina di www.badoo.it adesso..
Collapse
X
-
Ehm... mi sa che cambia ogni volta..allora solo io ho avuto l'onore per pura combinazione di trovarmi davanti o+Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE sembrerebbe pure tra i più ambiti 7.54 di media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiourge aggiungere link a bodyweb sul suo profilo
Dovrebbe funzionare anche per chi non è registrato
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
io nn riesco a registrarmi su quel ***** di sitop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio nn riesco a registrarmi su quel ***** di sitop
Badoo è l'apoteosi del leccaculo , tutte le donne hanno voti altissimi e commenti adoranti alle loro foto ,a nche se sembrano un *****. Di contro , i profili maschili sono poco visitati.. è un ennesimo strumento femminile per tirarselaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Boh, questi siti non li capisco.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOcean, più della metà delle donne sono fake ... immagini prese per la rete.. infatti c'è anche keyraLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioAnche 0+ è fake?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, questi siti non li capisco.
Bye
In effetti non hanno alcun senso , se qualcuno scopa grazie a quei siti io mi faccio suoraLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Esiste chat o forum per incontri ove non sia presente siero oppure il bert?Last edited by The_machine; 11-04-2007, 13:40:59.
Commenta
-
Commenta