ieri sera verso le 20:30 della sera chiamo un mio amico (marco) e gli chiedo se gli sarebbe andato di farci un giretto in macchina, lui accettò di buon grado.passai a prenderlo verso le 9 e mezza (sempre di sera) e decidiamo di prenderci un caffè a "conca d'oro", bar dell'eur molto frequentato (zona laghetto dell'eur). dopo di che decidiamo di farciun passeggiata nei pressi di piazzale agricoltura (vicino il luneur,lunapark della zona), camminiamo camminiamo fino a che nn decidiamo di farci un giro a piedi dove di solito sono le puttane, arriviamo sul luogo e vediamo che di puttane nn ce nè nemmeno una, continuiamo a camminare quando cominciamo a notare che molte macchine con dentro uomini si accostano e ci fissano , nel giro di 3-4 minuti addirittura 3!!! ma nn solo era pieno di macchine e furgoncini con loschi tipi alla guida, o parcheggiati...decidiamo di farci un giro in un parchetto più luminoso e presumibilmente più sicuro. arriviamo a questo parchetto e cè un tipo frmo immobile da più di mezzora...insomma morale della favola nn andate per parchetti di notte, o se ci dovete andare prostituitevi perchè si possono svoltare fino a 400 euro a nottata...insomma fate voi!
giretto serale con decaffeinato...
Collapse
X
-
ma alla fine tu ed i tuoi amici quanto avete guadagnato quella notte?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocirca 420 io e 380 lui di media 400 euri...ma nn è quello il punto, il punto è che la decisione è vostra se volete prostituirvi o farvi un piccolo giro nel mondo delle zoccole, insomma tu sarai dei nostri?
Commenta
-
-
i parchi di notte sono sempre infrequentabili, vuoi perché ci battono -per soldi o gratis- vuoi perché ci dormono i disperati. Probabilmente vi hanno preso per marchettoni rumeni essendo voi così giovani. Evitate, è meglio.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiofate lo sconto al cliente abituale? no xkè siete carisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioi parchi di notte sono sempre infrequentabili, vuoi perché ci battono -per soldi o gratis- vuoi perché ci dormono i disperati. Probabilmente vi hanno preso per marchettoni rumeni essendo voi così giovani. Evitate, è meglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri sera verso le 20:30 della sera chiamo un mio amico (marco) e gli chiedo se gli sarebbe andato di farci un giretto in macchina, lui accettò di buon grado.passai a prenderlo verso le 9 e mezza (sempre di sera) e decidiamo di prenderci un caffè a "conca d'oro", bar dell'eur molto frequentato (zona laghetto dell'eur). dopo di che decidiamo di farciun passeggiata nei pressi di piazzale agricoltura (vicino il luneur,lunapark della zona), camminiamo camminiamo fino a che nn decidiamo di farci un giro a piedi dove di solito sono le puttane, arriviamo sul luogo e vediamo che di puttane nn ce nè nemmeno una, continuiamo a camminare quando cominciamo a notare che molte macchine con dentro uomini si accostano e ci fissano , nel giro di 3-4 minuti addirittura 3!!! ma nn solo era pieno di macchine e furgoncini con loschi tipi alla guida, o parcheggiati...decidiamo di farci un giro in un parchetto più luminoso e presumibilmente più sicuro. arriviamo a questo parchetto e cè un tipo frmo immobile da più di mezzora...insomma morale della favola nn andate per parchetti di notte, o se ci dovete andare prostituitevi perchè si possono svoltare fino a 400 euro a nottata...insomma fate voi!
Ma quanto c'hai a Italiano ????? TRE???? Passi dal presente al passato con una scioltezza vergognosa......senza contare gli orrori grammaticali
Commenta
-
-
sai qual' è la cosa' l'importante è farsi capire, mica faccio un saggio di italiano, hai capito il senso del discorso? è comprensibile? è scorretto grammaticalmente? e allora qual'è il problema?
se dovessi impegnarmi ogni volta che decidessi di scrivere qualcosa allora sarebbe la fine, nn scriverei più di tre righe o impieghrei troppo tempo per fare un discorso decente.
semplicemente nn mi và l'importante è che si capisca quello che scrivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosai qual' è la cosa' l'importante è farsi capire, mica faccio un saggio di italiano, hai capito il senso del discorso? è comprensibile? è scorretto grammaticalmente? e allora qual'è il problema?
se dovessi impegnarmi ogni volta che decidessi di scrivere qualcosa allora sarebbe la fine, nn scriverei più di tre righe o impieghrei troppo tempo per fare un discorso decente.
semplicemente nn mi và l'importante è che si capisca quello che scrivo
Ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosai qual' è la cosa' l'importante è farsi capire, mica faccio un saggio di italiano, hai capito il senso del discorso? è comprensibile? è scorretto grammaticalmente? e allora qual'è il problema?
Si il senso è chiaro anche così.
In pratica, riassumendo, sei andato a prendere un caffè con un amico e poi avete deciso di aggiungere al caffè anche un cannolo a testa.
Anzichè spendere 1 euro ne hai guadagnato 400.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta