giretto serale con decaffeinato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi il senso è chiaro anche così.
In pratica, riassumendo, sei andato a prendere un caffè con un amico e poi avete deciso di aggiungere al caffè anche un cannolo a testa.
Anzichè spendere 1 euro ne hai guadagnato 400.
sigpic
Commenta
-
-
certi 3d mi aberrano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocerti 3d mi aberranoquoto
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiote abiti vicino a me,mi hai chiesto il permesso<?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioieri sera verso le 20:30 della sera chiamo un mio amico (marco) e gli chiedo se gli sarebbe andato di farci un giretto in macchina, lui accettò di buon grado.passai a prenderlo verso le 9 e mezza (sempre di sera) e decidiamo di prenderci un caffè a "conca d'oro", bar dell'eur molto frequentato (zona laghetto dell'eur). dopo di che decidiamo di farciun passeggiata nei pressi di piazzale agricoltura (vicino il luneur,lunapark della zona), camminiamo camminiamo fino a che nn decidiamo di farci un giro a piedi dove di solito sono le puttane, arriviamo sul luogo e vediamo che di puttane nn ce nè nemmeno una, continuiamo a camminare quando cominciamo a notare che molte macchine con dentro uomini si accostano e ci fissano , nel giro di 3-4 minuti addirittura 3!!! ma nn solo era pieno di macchine e furgoncini con loschi tipi alla guida, o parcheggiati...decidiamo di farci un giro in un parchetto più luminoso e presumibilmente più sicuro. arriviamo a questo parchetto e cè un tipo frmo immobile da più di mezzora...insomma morale della favola nn andate per parchetti di notte, o se ci dovete andare prostituitevi perchè si possono svoltare fino a 400 euro a nottata...insomma fate voi!
Commenta
-
Commenta