per incazzarmi e caricare mi basta pensare e riflettere sulla parola EMERGENCY: la ripeto un paio di volte lentamente e immagini di distruzione e disperazione, di urla e pianti, unite alla mia incapacita' di alleviarle mi moltiplicano la forza anche quando sono allo stremo.
Dentro il bilancere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera stavo facendo squat. Il Boss mi fa, mi sembri deciso, carica 290.
Li carico.
Prima di andare sotto raccolgo la concentrazione necessaria per maneggiarli, inizio a pensare alla gente che mi sta sul *****, a tutto ciò che mi fa incazzare ed ecco cosa mi succede. Al centro del bilancere c'è una zigrinatura. Inizio a fissarla. Il Boss mi dice di andare sotto. E io niente, continuo a fissarla. Inizio a vedere nella zigriantura delle figure. Vedo la faccia di un lupo che ringhia, poi un vecchio su un carretto e ancora una spiaggia del lago con delle barche.
Poi mi scatta qualche cosa dentro. Probabilmente il Boss che mi da una cinghiata sul culo.
E' la seconda volta che mi capita una cosa del genere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera stavo facendo squat. Il Boss mi fa, mi sembri deciso, carica 290.
Li carico.
Prima di andare sotto raccolgo la concentrazione necessaria per maneggiarli, inizio a pensare alla gente che mi sta sul *****, a tutto ciò che mi fa incazzare ed ecco cosa mi succede. Al centro del bilancere c'è una zigrinatura. Inizio a fissarla. Il Boss mi dice di andare sotto. E io niente, continuo a fissarla. Inizio a vedere nella zigriantura delle figure. Vedo la faccia di un lupo che ringhia, poi un vecchio su un carretto e ancora una spiaggia del lago con delle barche.
Poi mi scatta qualche cosa dentro. Probabilmente il Boss che mi da una cinghiata sul culo.
E' la seconda volta che mi capita una cosa del genere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusa ma quante droghe usi? e se ne usi più di una, le usi tutte insieme?
questo dimostra che non sei forgiato con la stessa fibra di me e maurox. lui si allena con i dolori dell'universo e va avanti lo stesso. Io con la concentrazione dell'asceta. Un tir potrebbe sfondare il muro della palestra ma io continuerei ad allenarmi lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUn tir potrebbe sfondare il muro della palestra ma io continuerei ad allenarmi lo stesso
fammi sapere a che ora ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun mio amico camionista proprio stasera dovrebbe passare da Crema
fammi sapere a che ora ti allenisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn sono della stesa fibra però dico che vedere i lupi e i vecchi i marocchini nel bilancere dico è strano
i marocchini?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp sei complessato e imparanoiato ma ti stimo secondo me 6 una persona molto sensibile anzi troppo...
sono le cose essenziali per ottenere la perfezione
O l'autodistruzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono le cose essenziali per ottenere la perfezione
O l'autodistruzione
ti faccio conoscere le mie amiche gnocche e vedi che ti riporto di colpo sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioDavide, te devi uscire un pò con me
ti faccio conoscere le mie amiche gnocche e vedi che ti riporto di colpo sulla retta via
spaino fammi capire....
jpp ha già avuto la sua dose di ****!!
adesso tocca a me !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiospaino fammi capire....
jpp ha già avuto la sua dose di ****!!
adesso tocca a me !!!
Commenta
-
Commenta