io invece se sono incazzato nn mi fermo piu con le reps...tipo oggi rematore con manubrio da 40kg dovevo fare 6 reps ne ho fatte 10 e potevo andare avanti...mi son fermato xke la gente mi guardava male dalle urla ke facevo
Dentro il bilancere
Collapse
X
-
Last edited by Federico86; 11-04-2007, 19:04:27.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
questo perchè vi allenate con carichi normali. Ma quando bisogna affrontare pesi che si avvicinano ai 300 kg, dentro di me devo trovare la forza per farli. E se sono rammollito da situazioni tipo **** o altro non li faccio nemmeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioquando durante un eserizio sto per cedere ... inizio a pensare a tutte le cose che mi hanno fatto male ......... a tutte quelle cose per cui mi sono incazzatto ...... alle ex .....alle litigate .... alle deluzioni ..... finito l'esercizio se non sono distrutto cerco di caricare ancora di più.......................contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
accidenti a te davide, è tutta la settimana che prima di far qualsiasi esercizio urlo CONTAAAAAAAAAAAATTOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopochi cazzi...
carico della madonna.
concentrazione perfetta.
forma mentis da campione.
grande JPP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio mi estraneo completamente dal resto...mi concentro, appena tocco il bilancere sguardo fisso in un punto, mente pulita, non sento un *****...e vado....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh ci mancava il "isolo tutto il resto e sento una forza dentro che cresce" poi facevi tombola
è vero...ho fatto molti esercizi di training autogeno su questo punto...ho passato parecchie serate da solo in spiaggia, oppure in terrazza a casa, mentre, chiusi gli occhi, mi concentravo il più possibile per cercare di non sentire nulla, di non sentire altro che il mio pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioio mi estraneo completamente dal resto...mi concentro, appena tocco il bilancere sguardo fisso in un punto, mente pulita, non sento un *****...e vado....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece se sono incazzato nn mi fermo piu con le reps...tipo oggi rematore con manubrio da 40kg dovevo fare 6 reps ne ho fatte 10 e potevo andare avanti...mi son fermato xke la gente mi guardava male dalle urla ke facevoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioecco bravo vai
Dove?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma 40kg totali o per parte?
Commenta
-
Commenta