Quando maneggio carichi così grossi e complessi non mi posso permettere di essere debole, ne fuori, tantomeno dentro. Devo essere come una macchina a pressione. Ogni parte di me deve legarsi alle altre. I miei muscoli, i miei tendini i miei legamenti devono essere come le componenti di un'orchestra. E la mia mente è Von Karajan
Dentro il bilancere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera stavo facendo squat. Il Boss mi fa, mi sembri deciso, carica 290.
Li carico.
Prima di andare sotto raccolgo la concentrazione necessaria per maneggiarli, inizio a pensare alla gente che mi sta sul *****, a tutto ciò che mi fa incazzare ed ecco cosa mi succede. Al centro del bilancere c'è una zigrinatura. Inizio a fissarla. Il Boss mi dice di andare sotto. E io niente, continuo a fissarla. Inizio a vedere nella zigriantura delle figure. Vedo la faccia di un lupo che ringhia, poi un vecchio su un carretto e ancora una spiaggia del lago con delle barche.
Poi mi scatta qualche cosa dentro. Probabilmente il Boss che mi da una cinghiata sul culo.
E' la seconda volta che mi capita una cosa del genere.
Tra le pene d'amore e le ricerche di minchie di niko...uno che solleva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuando maneggio carichi così grossi e complessi non mi posso permettere di essere debole, ne fuori, tantomeno dentro. Devo essere come una macchina a pressione. Ogni parte di me deve legarsi alle altre. I miei muscoli, i miei tendini i miei legamenti devono essere come le componenti di un'orchestra. E la mia mente è Von Karajan
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera stavo facendo squat.
Al centro del bilancere c'è una zigrinatura. Inizio a fissarla.
E io niente, continuo a fissarla. Inizio a vedere nella zigriantura delle figure. Vedo la faccia di un lupo che ringhia, poi un vecchio su un carretto (???) e ancora una spiaggia del lago con delle barche.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho fatto un colpo solo
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono, anzi, dovrei allenarle una sola volta, però dato che spesso carico molto, facendo 1-3 colpi, preferisco fare 2 allenamenti. Nel secondo scendo intorno a 200 e faccio serie da 8
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioOttimo post.
Tra le pene d'amore e le ricerche di minchie di niko...uno che solleva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...allucinogeni e psicofarmaci pre-workout? E' un'idea... non li ho mai provati...
Se fai una botta con 290, con 200 sono sicuro che sei vuoi passi le 12-15
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp finirò come te se vado avanti cosi...
tra l'altro ieri mi è uscita una scena incredibile. Ero sofferente perchè la fascia mi aveva fatto un po' male. Arriva lì lo zio della mia ex e mi fa "Cos'hai davide.."
e io
"Nulla, è solo dolore""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra l'altro ieri mi è uscita una scena incredibile. Ero sofferente perchè la fascia mi aveva fatto un po' male. Arriva lì lo zio della mia ex e mi fa "Cos'hai davide.."
e io
"Nulla, è solo dolore"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera stavo facendo squat. Il Boss mi fa, mi sembri deciso, carica 290.
Li carico.
Prima di andare sotto raccolgo la concentrazione necessaria per maneggiarli, inizio a pensare alla gente che mi sta sul *****, a tutto ciò che mi fa incazzare ed ecco cosa mi succede. Al centro del bilancere c'è una zigrinatura. Inizio a fissarla. Il Boss mi dice di andare sotto. E io niente, continuo a fissarla. Inizio a vedere nella zigriantura delle figure. Vedo la faccia di un lupo che ringhia, poi un vecchio su un carretto e ancora una spiaggia del lago con delle barche.
Poi mi scatta qualche cosa dentro. Probabilmente il Boss che mi da una cinghiata sul culo.
smettila di sniffare prima di andare in palestra...ziosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra l'altro ieri mi è uscita una scena incredibile. Ero sofferente perchè la fascia mi aveva fatto un po' male. Arriva lì lo zio della mia ex e mi fa "Cos'hai davide.."
e io
"Nulla, è solo dolore"
Benvenuto.
Commenta
-
-
Li carico.
Commenta
-
-
io citerò ora Markus Rhule:
Io mi alleno sempre al massimo delle mie possibilità. Il mio limite è l'infortunio e l'infortunio è all'ordine del giorno
Una volta lo mettevo anche in pratica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Li carico.
Ma se inizi anche a levitare invalidi la ripetizione, non andare oltre.sigpicMy only before-after
Commenta
-
Commenta