Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Che SCHIFO e tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIl vuoto in questo caso è l'abominevole maschilismo che caratterizza certi post e il continuo apostrofare le donne solo con la parola ***** anche solo per scherzo o più in generale parlare delle donne in modo denigratorio.Cosa che qui si fa spesso..
Commenta
-
-
Non è una giustificazione, e comunque non mi sembra che siamo cosi conciati male ...e ad ogni modo...siamo tra utenti che non ci rimangono male.
Sappiamo tenerci al limite e abbiamo rispetto...in generale.
A me basta.Nessuno obbliga nessuno a leggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioA me basta.Nessuno obbliga nessuno a leggere.
E infatti, se poi uno non si trova bene, mica è obbligato a restarci.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi discutere con chi va avanti a slogan e fa di tutta l'erba un fascio in un sito con 14000 utenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa sarò pur libera di esprimere un giudizio, no? Mica dobbiamo avere tutti la stessa opinione.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiometarock a cascina..
non ho presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon ho presente
la domanda qual'era?
4 lettere inizia con F e finisce con A???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon hai tutti i torti, e' vera la tua frase finale.. ma concedi a noi trentenni di darti per certo che anni fa non era cosi' : anni fa si girava di meno rispetto ad oggi, i ragazzini non avevano gli scooter e tutte le cose di oggi ... pc, telefonino, soldi etc etc ... Si era piu' " statici " e talvolta dipendenti da quelli piu' grandi ... se volevi andare a ballare, dovevi chiedere per favore
si tratta di piccole cose, pero' c'era una forma di rispetto non scritta che andava bene a tutti ... il ragazzino era ragazzino punto e basta
Infine tutti , ma tutti, rispettavano gli adulti ... certo le eccezioni c'erano, ma oggi invece e' la regola... io alle superiori avevo 7 in condotta, ma ce l'avevo perche' avevo lanciato un uovo contro il muro della scuola di fronte all'intervallo ... oggi ci sono 16 enni che prendono a calci i professori e si sta qui a fare i dibattiti se non sia colpa del culo del docente ad essersi avvicinato troppo al piede dell'alunno... cioe', non so se mi spiego...
ieri parlavo con una persona di 62 anni... dico 62 che mi ha raccontato di quando al liceo prendevano i fogli dai quaderni li mettevano tipo a coppa e ci pisciavano dentro... per poi buttarla su qualcuno che passava sotto il balcone.. questo a scuola... si parla degli anni 60.. e questo è niente.. gli scherzi si facevano.. le cazzate le hanno fatte tutti....... i bulli ci sono sempre stati e ci saranno sempre... alla fine cresceremo tutti come delle checche co ste campagne di sensibilizzazione di merda..
i media iperbolizzano ogni cosa che succede.. ***** in discoteca le risse ci sono sempre.. le ragazze vengono spesso molestate anche solo verbalmente, solo che ora lo sanno tutti e la voce passando diventa sempre peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioma che cosa stai dicendo... semplicemente prima si facevano le stesse cose di oggi... solo che oggi si filmano col cellulare...
ieri parlavo con una persona di 62 anni... dico 62 che mi ha raccontato di quando al liceo prendevano i fogli dai quaderni li mettevano tipo a coppa e ci pisciavano dentro... per poi buttarla su qualcuno che passava sotto il balcone.. questo a scuola... si parla degli anni 60.. e questo è niente.. gli scherzi si facevano.. le cazzate le hanno fatte tutti....... i bulli ci sono sempre stati e ci saranno sempre... alla fine cresceremo tutti come delle checche co ste campagne di sensibilizzazione di merda..
i media iperbolizzano ogni cosa che succede.. ***** in discoteca le risse ci sono sempre.. le ragazze vengono spesso molestate anche solo verbalmente, solo che ora lo sanno tutti e la voce passando diventa sempre peggio
il discorso generale e credo pure di maurox è ke l'età in cui "si fa i bulli , si molesta una ragazza ecc" si è abbassata di brutto..
e qui nn posso che dar ragione pure a jpp
ci son sempre state ste cose (forse in maniera + sporadica oppure è semplicemente che non erano notizie da tg...tanto per capirci..)
ma prima uno stupro lo faceva un 18enne a una 16 enne
oggi lo fa un 16 enne a un 14enne
nn sono gli sgarri ke cambiano ma l'età! spero di averti allineato con il pensiero di molti ke hanno postato qua!
Commenta
-
-
ci mancava michela con le sue perle di saggezza.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioci mancava michela con le sue perle di saggezza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioma che cosa stai dicendo... semplicemente prima si facevano le stesse cose di oggi... solo che oggi si filmano col cellulare...
Eh già, sempre colpa dei media, viviamo nel migliore dei mondi possibili e tutto va bene, oggi siamo tutti educati e civili come 20 anni fa, l'unica differenza è il cellulareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta