Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
Che SCHIFO e tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioa ekko..pensavo fossi passato al lato oscuro
no....il lato oscuro e un altro.... e ci sono passato tanto tempo fa
tu stai parlando del lato-B o B-side
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq nn è la nuova gioventu è cosi da una vita eh
ci vorrebbe il duce per questi ragazzini del *****Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiometarock a cascina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioSono da poco venuto a sapere una cosa che manco mi sarei mai immaginato potesse accadere a una persona vicina..
bene per farla breve..
la cugina della mia ragazza, una 14enne decisamente molto carina
dom sera per pasqua è andata in un locale con un amica, dove era stata organizzata una festa per ragazzetti..
durante la serata un gruppo di ragazzini (sui 15 16 anni) l'ha molestata fino a bloccarla fisicamente mentre uno dei tanti l'ha fatto un succhiotto sul collo
lei si è riuscita a svincolare e tramite l'ausilio del buttafouri hanno cacciato 1 paio di ragazzini...e quindi meno male è finita li..
e mentre me lo raccontava aveva gli occhi lucidi..
ora dico io... ma dove ***** sta andando il mondo? ma la nuova gioventù non ha davvero limiti??????
a sapè ki è stato a di poco gli spezzerei le braccia..ma ci guadagnerei solo di avè picchiato un ragazzino e mi becco sicuramente anke la denuncia...
beh con questo post volevo solo sottolineare la mia indignazione, scusate lo sfogo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiole nuove generazioni mi aberrano.......Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa scusate, di che vi meravigliate? Basta leggere solo alcuni dei thread presenti in questa sezione, per dedurre il livello di vuoto collettivo che c'è in giro.Che se anche son solo "scherzosi" rivelano comunque quello che hanno in testa le persone.Cioè il nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa scusate, di che vi meravigliate? Basta leggere solo alcuni dei thread presenti in questa sezione, per dedurre il livello di vuoto collettivo che c'è in giro.Che se anche son solo "scherzosi" rivelano comunque quello che hanno in testa le persone.Cioè il nulla..
E tu qui cosa ci fai, reciti il rosario?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE tu qui cosa ci fai, reciti il rosario?
Commenta
-
Commenta