Che SCHIFO e tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

Che SCHIFO e tristezza...

Sono da poco venuto a sapere una cosa che manco mi sarei mai immaginato potesse accadere a una persona vicina..

bene per farla breve..
    la cugina della mia ragazza, una 14enne decisamente molto carina
    dom sera per pasqua è andata in un locale con un amica, dove era stata organizzata una festa per ragazzetti..

durante la serata un gruppo di ragazzini (sui 15 16 anni) l'ha molestata fino a bloccarla fisicamente mentre uno dei tanti l'ha fatto un succhiotto sul collo

lei si è riuscita a svincolare e tramite l'ausilio del buttafouri hanno cacciato 1 paio di ragazzini...e quindi meno male è finita li..

e mentre me lo raccontava aveva gli occhi lucidi..

ora dico io... ma dove ***** sta andando il mondo? ma la nuova gioventù non ha davvero limiti??????

a sapè ki è stato a di poco gli spezzerei le braccia..ma ci guadagnerei solo di avè picchiato un ragazzino e mi becco sicuramente anke la denuncia...

beh con questo post volevo solo sottolineare la mia indignazione, scusate lo sfogo..
    XXX
    sigpic
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

poteva andare peggio....

.....ah se ne becchi uno...picchialo...son quei pochi casi in cui una denunica val ben bene la menata.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73641
      • 2,398
      • 3,008
      • Italy [IT]
      • Send PM

calci nelle gengive ci vorrebbero x alcuni!

Commenta

• eremita
        the swiss
        • Jan 2005
        • 7184
        • 357
        • 301
        • Send PM

le nuove generazioni mi aberrano.......
        lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          poteva andare peggio....

.....ah se ne becchi uno...picchialo...son quei pochi casi in cui una denunica val ben bene la menata.
          se la situazione era andata leggermente oltre me l'andavo a cercare pure domani..

e che cazz una ragazzina di 14 anni... manco fosse 1 di quelle iper troie di ora..
          XXX
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            Sono da poco venuto a sapere una cosa che manco mi sarei mai immaginato potesse accadere a una persona vicina..

bene per farla breve..
            dom sera per pasqua è andata in un locale con un amica, dove era stata organizzata una festa per ragazzetti..

durante la serata un gruppo di ragazzini (sui 15 16 anni) l'ha molestata fino a bloccarla fisicamente mentre uno dei tanti l'ha fatto un succhiotto sul collo

lei si è riuscita a svincolare e tramite l'ausilio del buttafouri hanno cacciato 1 paio di ragazzini...e quindi meno male è finita li..

ora dico io... ma dove ***** sta andando il mondo? ma la nuova gioventù non ha davvero limiti??????

a sapè ki è stato a di poco gli spezzerei le braccia..ma ci guadagnerei solo di avè picchiato un ragazzino e mi becco sicuramente anke la denuncia...

beh con questo post volevo solo sottolineare la mia indignazione, scusate lo sfogo..
            sono come delle pedine impazzite...solo che non si gioca con la vita..
            generazioni davvero preoccupanti...ragazzi vuoti e senza principi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

se la situazione era andata leggermente oltre me l'andavo a cercare pure domani..

e che cazz una ragazzina di 14 anni... manco fosse 1 di quelle iper troie di ora..

Rompigli lo scooter...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

Rompigli lo scooter...
                ahahahahah
                manco so ki è..cmq al max lo porto al suo motorino (faccio la prova delle chiavi)
                gli do una tanica di benzina e glielo faccio dare fuoco a lui
                ovviamente lui resta li accanto a me a realizzare che è talmente sfigato nella vita da darsi fuoco al motorino da "solo"
                XXX
                sigpic

Commenta

• Ironboy
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 112
                  • 3
                  • 2
                  • Salerno
                  • Send PM

Mi dispiace molto,hai ragione viviamo in un mondo di merda!queste nuove generazioni hanno la merda in testa,e immagino tra 20-30 anni la situazione andrà sempre di più a peggiorare!Io quando sento queste cose provo sempre una rabbia incredibile dentro di me!Se un giorno mi dovessi trovare davanti una situazione del genere sono sicuro che perderò il controllo!!!!Cmq l'unica cosa che si può fare ora è stare vicino alla cugina della tua ragazza e dargli una mano a superare questo momento!!!
                  sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

bene per farla breve..

bè non lo sò fosse stata mia sorella denuncia o no soldi da pagare per danni o no le gambe giele avrei spezzate,

che poi non ho capito oggi sembra che per qualunque cosa uno ti denuncia , dai uno skiaffo di denuncia metti le foto di bert ti denuncia...

mhà io ricordo che uno volta forse la persone erano più uomini si affrontavano e basta dopo finiva là

maledetti avvocati e a ki li ha inventati con tutto il rispetto per steel e bebbo

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Concordo in pieno.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        bè non lo sò fosse stata mia sorella denuncia o no soldi da pagare per danni o no le gambe giele avrei spezzate,

che poi non ho capito oggi sembra che per qualunque cosa uno ti denuncia , dai uno skiaffo di duncia metti le foto di bert ti denuncia...

mhà io ricordo che uno volta forse la gente erano più uomini si affrontavano e basta dopo finiva là

maledetti avvocati e a ki li ha inventati con tutto il rispetto per steel e bebbo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73641
                          • 2,398
                          • 3,008
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

banned di dove sei?

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

che poi non ho capito oggi sembra che per qualunque cosa uno ti denuncia , dai uno skiaffo di denuncia metti le foto di bert ti denuncia...

mhà io ricordo che uno volta forse la persone erano più uomini si affrontavano e basta dopo finiva là

suo padre è sempre all'oscuro..
                              è un parà ..se solo lo viene a sapere n nti dico ke mitra l'ho visto in casa quando va in missione
                              suo zio fa il gioco del ponte e chi è di pisa o dintorni sa di che categorie di uomini sto parlando..

attendo gli sviluppi

maledetto bebbo e maledettissimo steel
                              XXX
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X