Che SCHIFO e tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Cuccia scimmia , non tu
    Impara a fare i quote decenti
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
      Il vuoto in questo caso è l'abominevole maschilismo che caratterizza certi post e il continuo apostrofare le donne solo con la parola ***** anche solo per scherzo o più in generale parlare delle donne in modo denigratorio.Cosa che qui si fa spesso.
      ma porchilmondo è un forum dove sta gente che va in palestra, e grazie che abbiamo tutti tendenze misogine
      .

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Non è una giustificazione, e comunque non mi sembra che siamo cosi conciati male ...e ad ogni modo...siamo tra utenti che non ci rimangono male.
        Sappiamo tenerci al limite e abbiamo rispetto...in generale.

A me basta.Nessuno obbliga nessuno a leggere.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          A me basta.Nessuno obbliga nessuno a leggere.

E infatti, se poi uno non si trova bene, mica è obbligato a restarci.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• michela3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ma cosa vuoi discutere con chi va avanti a slogan e fa di tutta l'erba un fascio in un sito con 14000 utenti?
            Torna indietro e rileggi...ho detto "certi post" e utilizzato la parola "alcuni".E poi mi trovo bene qui...voglio dire nelle sezioni tecniche...Ma sarò pur libera di esprimere un giudizio, no? Mica dobbiamo avere tutti la stessa opinione.

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Si infatti , e io difendevo la maggior parte della comunità

/peace and love

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                Ma sarò pur libera di esprimere un giudizio, no? Mica dobbiamo avere tutti la stessa opinione.
                Verissimo, sei libera!

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Michela mettimi su msn.Se lo usi.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    metarock a cascina..

non ho presente
                    Sciopero

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      non ho presente

la domanda qual'era?

4 lettere inizia con F e finisce con A???

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        non hai tutti i torti, e' vera la tua frase finale.. ma concedi a noi trentenni di darti per certo che anni fa non era cosi' : anni fa si girava di meno rispetto ad oggi, i ragazzini non avevano gli scooter e tutte le cose di oggi ... pc, telefonino, soldi etc etc ... Si era piu' " statici " e talvolta dipendenti da quelli piu' grandi ... se volevi andare a ballare, dovevi chiedere per favore

si tratta di piccole cose, pero' c'era una forma di rispetto non scritta che andava bene a tutti ... il ragazzino era ragazzino punto e basta

Infine tutti , ma tutti, rispettavano gli adulti ... certo le eccezioni c'erano, ma oggi invece e' la regola... io alle superiori avevo 7 in condotta, ma ce l'avevo perche' avevo lanciato un uovo contro il muro della scuola di fronte all'intervallo ... oggi ci sono 16 enni che prendono a calci i professori e si sta qui a fare i dibattiti se non sia colpa del culo del docente ad essersi avvicinato troppo al piede dell'alunno... cioe', non so se mi spiego...
                        ma che cosa stai dicendo... semplicemente prima si facevano le stesse cose di oggi... solo che oggi si filmano col cellulare...
                        ieri parlavo con una persona di 62 anni... dico 62 che mi ha raccontato di quando al liceo prendevano i fogli dai quaderni li mettevano tipo a coppa e ci pisciavano dentro... per poi buttarla su qualcuno che passava sotto il balcone.. questo a scuola... si parla degli anni 60.. e questo è niente.. gli scherzi si facevano.. le cazzate le hanno fatte tutti....... i bulli ci sono sempre stati e ci saranno sempre... alla fine cresceremo tutti come delle checche co ste campagne di sensibilizzazione di merda..
                        i media iperbolizzano ogni cosa che succede.. ***** in discoteca le risse ci sono sempre.. le ragazze vengono spesso molestate anche solo verbalmente, solo che ora lo sanno tutti e la voce passando diventa sempre peggio

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                          ma che cosa stai dicendo... semplicemente prima si facevano le stesse cose di oggi... solo che oggi si filmano col cellulare...
                          ieri parlavo con una persona di 62 anni... dico 62 che mi ha raccontato di quando al liceo prendevano i fogli dai quaderni li mettevano tipo a coppa e ci pisciavano dentro... per poi buttarla su qualcuno che passava sotto il balcone.. questo a scuola... si parla degli anni 60.. e questo è niente.. gli scherzi si facevano.. le cazzate le hanno fatte tutti....... i bulli ci sono sempre stati e ci saranno sempre... alla fine cresceremo tutti come delle checche co ste campagne di sensibilizzazione di merda..
                          i media iperbolizzano ogni cosa che succede.. ***** in discoteca le risse ci sono sempre.. le ragazze vengono spesso molestate anche solo verbalmente, solo che ora lo sanno tutti e la voce passando diventa sempre peggio
                          ti quoto sicuramente
                          il discorso generale e credo pure di maurox è ke l'età in cui "si fa i bulli , si molesta una ragazza ecc" si è abbassata di brutto..

e qui nn posso che dar ragione pure a jpp
                          ci son sempre state ste cose (forse in maniera + sporadica oppure è semplicemente che non erano notizie da tg...tanto per capirci..)

ma prima uno stupro lo faceva un 18enne a una 16 enne
                          oggi lo fa un 16 enne a un 14enne

nn sono gli sgarri ke cambiano ma l'età! spero di averti allineato con il pensiero di molti ke hanno postato qua!
                          XXX
                          sigpic

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15673
                            • 651
                            • 1,035
                            • pordenone
                            • Send PM

ci mancava michela con le sue perle di saggezza.....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7392
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ci mancava michela con le sue perle di saggezza.....
                              MA GHEEEEEEE OOOOOOOOOOO

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio

Eh già, sempre colpa dei media, viviamo nel migliore dei mondi possibili e tutto va bene, oggi siamo tutti educati e civili come 20 anni fa, l'unica differenza è il cellulare
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X