mah,x me BW è un luogo fantastico!
Che SCHIFO e tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa svegliati piccolo! parlare e scherzare di cazzi e fighe attraverso un monitor mi pare non sia una cosa per cui bisogna avere le palle..ne sarebbero capaci tutti
ed effettivamente qui ce poco da ribattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma una persona normale sa che quando si parla fra uomini si dicono sempre una marea di minchiate, di che vuoto vai parlando?
p.s. scusa l'irruenza di prima
Il vuoto in questo caso è l'abominevole maschilismo che caratterizza certi post e il continuo apostrofare le donne solo con la parola ***** anche solo per scherzo o più in generale parlare delle donne in modo denigratorio.Cosa che qui si fa spesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIl vuoto in questo caso è l'abominevole maschilismo che caratterizza certi post e il continuo apostrofare le donne solo con la parola ***** anche solo per scherzo o più in generale parlare delle donne in modo denigratorio.Cosa che qui si fa spesso.
Il femminismo è fuori moda.
Sei old.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si vabbe ma parliamoci cribbio...nn finiamola dicendo che è old.
Ti ricordo che questo è un sito con uno scopo principale.
Io cerco informazione e ne do per quel che so...magari piu sul combat e le arti marziali...la caffetteria è per sfogarsi..e cmq non mi sembra un indice cosi evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio*****
è un antica città greca dove si svolse un epica battaglia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSi vabbe ma parliamoci cribbio...nn finiamola dicendo che è old.
Ti ricordo che questo è un sito con uno scopo principale.
Io cerco informazione e ne do per quel che so...magari piu sul combat e le arti marziali...la caffetteria è per sfogarsi..e cmq non mi sembra un indice cosi evidente.
Ma cosa vuoi discutere con chi va avanti a slogan e fa di tutta l'erba un fascio in un sito con 14000 utenti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNo ma tutti abbassiamo il tono...cazz lei ha dato un opinione che capisco in parte. e tento di spiegarmi. insultando a caso nn aiutateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi discutere con chi va avanti a slogan e fa di tutta l'erba un fascio in un sito con 14000 utenti?
Sarà...ma visto che sto ascoltando calabrese , almeno qua tento di convincerla che non siamo psicopatici. Anzi a mio avviso una discreta comunità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non ho insultato nessuno.
Cuccia scimmia , non tu
Commenta
-
Commenta