Il problema di questi idioti è che poi i genitori li difendono anche, con frasi tipo : lasciateli stare sono ragazzi!!! bisognerebbe riempire di legnate anche loro
Che SCHIFO e tristezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio nn sono per la violenza, ma picchialo e se hai paura della denuncia picchialo + forte... se ne ricorderà.
alzare le mani al giorno d'oggi non conviene mai...ci perdi solamentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioSono da poco venuto a sapere una cosa che manco mi sarei mai immaginato potesse accadere a una persona vicina..
bene per farla breve..
la cugina della mia ragazza, una 14enne decisamente molto carina
dom sera per pasqua è andata in un locale con un amica, dove era stata organizzata una festa per ragazzetti..
durante la serata un gruppo di ragazzini (sui 15 16 anni) l'ha molestata fino a bloccarla fisicamente mentre uno dei tanti l'ha fatto un succhiotto sul collo
lei si è riuscita a svincolare e tramite l'ausilio del buttafouri hanno cacciato 1 paio di ragazzini...e quindi meno male è finita li..
e mentre me lo raccontava aveva gli occhi lucidi..
ora dico io... ma dove ***** sta andando il mondo? ma la nuova gioventù non ha davvero limiti??????
a sapè ki è stato a di poco gli spezzerei le braccia..ma ci guadagnerei solo di avè picchiato un ragazzino e mi becco sicuramente anke la denuncia...
beh con questo post volevo solo sottolineare la mia indignazione, scusate lo sfogo..
a volte anche la pazienza è forza ma non in questo caso. Vai e spacca loro la testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
ora dico io... ma dove ***** sta andando il mondo? ma la nuova gioventù non ha davvero limiti??????
..
Commenta
-
-
allora sai che vi dico una volta in disco (conoscete il diabolika? ecco proprio li) una ragazza che ho conosciuto è andata all'energy (diabolika) li girano un sacco di pasticche ma nemmeno immaginate quante, alcuni le regalano (solo se sei un amico) o le vendono a prezzi stracciati...vabbè, questa ragazza si era ubriacata e grogata di brutto, nn capiva più un ***** un tipo l'ha presa e senza nemmeno che lei se ne rendesse conto si è ritrovata nel bagno con i pantaloni calati e il tipo che per poco nn se la inculava,fortuna sua in quel momento è arrivato un suo amico che si è accorto della scena....cè poco da fare inutile lamentarsi secondo me sarebbe bene che sti posti di merda chiudano, idem le disco per ragazzini e cazzi vari,gli dioti e gli stupidi ci sono, sono tanti da quake parte dovrano pur stare e sembra si riuniscano in luoghi simili allora che ***** aspettate a chiudere i ponti co sti posti di merda?tutti sanno che nelle disco girano droghe e alcoll ma nessuno fà nulla sarà perchè ci guadagnano.... fossi stato il buttafuori gli avrei dato 4 pugni nello stomaco a quel bimbo tu nn devi fare un ***** secondo me dovresti parlare con i genitori e denunciare cosi il bimbo si caga addossosigpic
Commenta
-
-
una volta sono andato in disco...sono entrato ho ballato e poi ho bevuto un paio di drink...alla fine ho guardato il culo di una ragazza immagine e poi sono uscito e sono andato a casa..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche poi non ho capito oggi sembra che per qualunque cosa uno ti denuncia , dai uno skiaffo di denuncia metti le foto di bert ti denuncia...
Commenta
-
-
gurda sarà cosi da una vita però stando a quello che mi racconta mio padre prima c'era più rispetto e pazienza per tutto...era si pieno di drogati che si facevano in vena però nn rompevano il ***** più di tanto, ora invece i bimbi si credono i padroni del mondo...fosse per me sti tipi li ammazzerei tutti, se sparissero nn mi dispiacerebbe anzi ai funerali mi presenterei con tanto di palloncini e animatori, in fondo uno stronzo pure se morto rimane pur sempre uno stronzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq nn è la nuova gioventu è cosi da una vita eh
no le palle, quando ero giovane io stavo schiacciato. Chiuso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta