minchia che bastonata ; non me lo sarei mai aspettato
che la battaglia abbia inizio....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Totti Un Mascalzone Del Calcio Si Dovrebbe Ritirare.......fergusonn Ha Deriso Totti Calcolandolo Zero è Ha Fatto Bene....totti è Un Bluff Io Lo Dico Da Anni!! I Capitani Leader Pigliano In Mano La Squadra.....vincono Da Soli....lui Invece Dovrebbe Tornare A Rubare I Pezzi Dei Motorini A Portametronia!pagliaccio Lui E Chi Lo Osanna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza MessaggioTotti Un Mascalzone Del Calcio Si Dovrebbe Ritirare.......fergusonn Ha Deriso Totti Calcolandolo Zero è Ha Fatto Bene....totti è Un Bluff Io Lo Dico Da Anni!! I Capitani Leader Pigliano In Mano La Squadra.....vincono Da Soli....lui Invece Dovrebbe Tornare A Rubare I Pezzi Dei Motorini A Portametronia!pagliaccio Lui E Chi Lo Osanna!
ti ricordo che e'il capocannoniere italiano...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioadesso sti inglesi di merda ci prenderanno per il culo per anni
e fanno anche bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza MessaggioCapocannoniere A Forza Di Gol!
e chissà, magari gli è rimasto ancora un po' di veleno da sputare, perché dopo 100 volte che le ha ripetute forse non é sicuro di esser stato compreso..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta