Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Noi nati negli Anni 80'
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioSembra cent'anni fa.. in realtà non è moltissimo.. dieci anni fa era così!! Ore e ore al tel con la fidanzatina.. ma mica al cell , che era nuovo nuovo ( se c'era ) e costava 2000 lire al minuto!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sì socio...
e le nike da basket?? costavano 299 mila lire e mia madre nn me le voleva comprare
e così avevo le ALL STARS da 29 mila lire e tutti mi prendevano in giro!!!
nb ora le ALL STARS sono pure di moda fanculo!
Commenta
-
-
io mi ricordo che, specialmente in estate, andavo a giocare a calcio alle 2 del pomeriggio...tornavo alle 19.30. Cenavo in meno di mezz'ora...e poi ancora calcio finchè non faceva troppo buio per vedere il pallone.
Dopodichè o si giocava a nascondino (con la mitica frase per l'ultimo : "ALE DI' PER TUTTI!"), oppure si andava a suonare i campanelli.
Si potevano fare gli scherzi telefonici senza problemi, dato che il numero era rintracciabile solo dalla polizia (o almeno noi credevamo cosi).
La telecom non era telecom ma era SIPE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE avevo un solo telefono in casa..... dover trascinare la cornetta nell'angolo più remoto della stanza per nn farmi sentire dai genitori...
prima mi accucciavo in un angolo di una stanza per parlare col fisso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiooppure si andava a suonare i campanelli.
Si potevano fare gli scherzi telefonici senza problemi, dato che il numero era rintracciabile solo dalla polizia (o almeno noi credevamo cosi).
La telecom non era telecom ma era SIP
e la vodafone era omnitel...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe le nike da basket?? costavano 299 mila lire e mia madre nn me le voleva comprare
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio mi ricordo che, specialmente in estate, andavo a giocare a calcio alle 2 del pomeriggio...tornavo alle 19.30. Cenavo in meno di mezz'ora...e poi ancora calcio finchè non faceva troppo buio per vedere il pallone.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
io giocavo a calcio ma non partite, si giocava "al volo"
con i punti !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio giocavo a calcio ma non partite, si giocava "al volo"
con i punti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio giocavo a calcio ma non partite, si giocava "al volo"
con i punti !!!!
Commenta
-
-
E sotto i 3 si poteva fare "alla bastarda"....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
con i punti !!!!
mi ricordo che il goal di palle ti mandava direttamente a 0....e quando un giocatore arrivava a 3, poteva fare la "bastarda" quand'era in porta...ossia tirare delle minelle contro gli altri giocatori in modo che la palla rimbalzasse contro di loro ed andasse fuoriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta