Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Noi nati negli Anni 80'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE le serate con lo zio Tibia...?
**** se me lo ricordo !!!! però mi pare sia dei primi 90Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio**** se me lo ricordo !!!! però mi pare sia dei primi 90
Cmq io nell'89 avevo 12 anni, uno dell'86 nn può certo ricordarloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai ragione... http://it.wikipedia.org/wiki/Zio_Tibia
Cmq io nell'89 avevo 12 anni, uno dell'86 nn può certo ricordarlo
io ne avevo 10
si si...è quello che ho scritto anche ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
i film horror del martedì alle 22.30 su italia uno!
erano un'appuntamento imperidibile, li facevano d'estate poi quindi non c'era problema a far tardiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosei del'86
drive in è finito nell'88!!!!
i pantaloni a zampa sono degli anni 70
le superiori le hai finite nel 2005
i visitors sono uscite nell'83 con 2 stagioni forse anno finito nell'89 di rimandarli in onda
Cernobyl è un fatto del'86
internet è stato un mondo libero !!! se lo sai sfruttare !!!
sei già della generazione chimica caro mio ahah
i cellulari c'erano già per te
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAppunto la tua adolescenza è segnata dal cell. la mia no !!! Io per chiamare la mia ragazza dovevo suonare il campanello, non fare lo squilletto sembra niente ma vuol dire molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE Platini .. quanto mi dispiacque quando smise , era ancora giovane
Mi ricordo ke aspettavo i gol dei Campionati esteri su Telemontecarlo...le coppe erano il mercoledì e se giocavi la coppa Uefa davi il meglio per vincerla (la vinse 2 volte il real Madrid) non schieravi i Primavera...Non c' erano le partite in Tv e le Coppe le ascoltavi per radio con il commento di Ciotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE le serate con lo zio Tibia...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioi film horror del martedì alle 22.30 su italia uno!
erano un'appuntamento imperidibile, li facevano d'estate poi quindi non c'era problema a far tardi
con freddie kruger..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma pochi anni dopo i ragazzi lo avevano già alle medie... ed è ben diverso averlo a 12 anni o averlo a 17-18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAppunto la tua adolescenza è segnata dal cell. la mia no !!! Io per chiamare la mia ragazza dovevo suonare il campanello, non fare lo squilletto sembra niente ma vuol dire molto...
Aaaaah... la malinconia....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuotissimo.... dovevo scambiarmi i numeri di telefono di casa... E ke figata tornare a casa e kiedere "ma', ha telefonato qualcuno per me..?" e lei, sogghignando "si.. ha kiamato una..."
Aaaaah... la malinconia....Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE' diverso ma noi gli appuntamenti ce li davamo dal telefono di casa e se non eri puntale erano Cazzi !!! altro ke il mess. : sono stato/a tratttenuto/a arrivo tra 15 min. ke a me fa girare le palle...
Commenta
-
Commenta