Noi nati negli Anni 80'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    e tutto poetico ma qualke cosa non quadra: io sono del 72 e posso dirti ke ricordo Nick kamen, i Duran Duran, Dallas, Dynasti, Magnum PI, Arnold, se uno è nato nell' 80 i gruppi musicali e i telefilm ke hai citato deve averli visti a 4 anni dubito...Al massimo Beverly Hills, poi credo ke l' ultima generazione senza cell. sia stata la mia quelli nati negli 80 i cellulari a 14 anni spessi li avevano...I gochi ke menzioni appartengono a qualke generazione prima...
    Insomma ok per tutto ma credo ke sei avanti di una generazione quelli nati nel 70 mi aiutino...
    Concordo.. il fatto è che queste mail girano , ognuno se le adatta e le rimette in circolo..
    Io sono del '79 , e ricordo perfettamente praticamente tutto.. però sono veri ricordi d'infanzia , il periodo d'oro dei Duran era la prima metà degli anni ottanta ed avevo 4-6 anni.. ET è dell'82..
    Mia sorella è degli anni 80 ( 1988 ) ma non h mai visto Arnold, magnum pi , da 14enne ascoltava i Nirvana e non gli Europe , ha avuto tutto e Clementina non sa nemmeno chi ***** è ..

Questi ricordi appartengono ad occhio e croce ai nati tra il 75 e l'80 .. ovviamente anche chi è più vecchio ( o più giovane ) saprà , avrà giocato o ascoltato.. però penso descriva meglio chi ha tra i 27 e i 32 anni adesso.. i nati dell'86 non me ne vogliano ma non c'entrano davvero un ***** con gli usi e costumi di 5-10 anni prima , come fosse passato un secolo..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Non la conoscevo ,bella proprio!!! Io sono dell'86 e ricordo quasi tutto
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Non la conoscevo ,bella proprio!!! Io sono dell'86 e ricordo quasi tutto
        Non è per dire eh , ma considerando che nel 1993 fu lanciato il Pentium da Intel , com'è possibile che abbiate usato i primi videogames, che abbiate usato il commodore ecc ?
        Già io ( 79 ) avevo un 8088 , ma i miei amichetti il 286 .. e poi il 386 .. avanti anni luce..
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

forse solo per la musica,apparte cristina d'avena
          sigpic

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Sono cresciuto con il commodore 64!!! era stupendo.....il pentium l'ho visto in2 media...forse la mia famiglia è primitiva
            sigpic

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Sono cresciuto con il commodore 64!!! era stupendo.....il pentium l'ho visto in2 media...forse la mia famiglia è primitiva
              Può essere ; mai giocato a prehistoric ?
              when you look in my eyes
              ..

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

prehistoric l'avevo anche sul pc.....sul commodore giocavo a Vent ,un gioco d'aerei
                sigpic

Commenta

• nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

io ho avuto il commodore riciclato da mio cugino...che si era fatto l'amiga 600...poi il **** master system2 e il super nintendo!

che nostalgia di quei giochi rozzi grafica pessima...ma divertenti

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                    io ho avuto il commodore riciclato da mio cugino...che si era fatto l'amiga 600...poi il **** master system2 e il super nintendo!

All amiga adoravo SWOS!!!! troppo bello!!!
                    sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      Dall'82 in poi meta' di sta roba manco sanno cosa e'...nell'86 figuriamoci...
                      infatti mi sà + di roba fine anni 70....che 86...
                      secondo em chi ha apprezzato appieno sono i nati nella decade 70
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio

pure io

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7393
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          anno fortunato l'86
                          yes baby!

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            infatti mi sà + di roba fine anni 70....che 86...
                            secondo em chi ha apprezzato appieno sono i nati nella decade 70

Io son dell'80 e qualcosa del post mi sfugge...
                            Sciopero

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in.
                              Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di
                              Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando
                              gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni
                              del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca
                              dell'Arca Perduta.

Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche
                              le Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano le
                              caramelline di zucchero come resto
                              . Siamo la generazione di Crystal
                              Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare"), delle sorprese del Mulino
                              Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i
                              Voltrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara,i Gee I
                              Joe, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella,
                              He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i
                              Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie
                              di cartone ma con l'ascensore.

La roba in grassetto non la ricordo, il resto tutto e aggiungo
                              Sciopero

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                e tutto poetico ma qualke cosa non quadra: io sono del 72 e posso dirti ke ricordo Nick kamen, i Duran Duran, Dallas, Dynasti, Magnum PI, Arnold, se uno è nato nell' 80 i gruppi musicali e i telefilm ke hai citato deve averli visti a 4 anni dubito...Al massimo Beverly Hills, poi credo ke l' ultima generazione senza cell. sia stata la mia quelli nati negli 80 i cellulari a 14 anni spessi li avevano...I gochi ke menzioni appartengono a qualke generazione prima...
                                Insomma ok per tutto ma credo ke sei avanti di una generazione quelli nati nel 70 mi aiutino...
                                beverly hills in piena
                                io il cell l'ho avuto a 17 anni e prima di 16 quasi nessuno lo aveva...
                                ps. sono 82

Commenta

Working...
                                X