orgoglio/sentimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    tu non conosci la bellezza della **** a barba di Carl Marx... la peluria folta ti avvolge e ti fa sentire intellettuale



    azz.. ho le lacrime agli occhi...
    B & B with a little weed










    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      guarda io sono stato fidanzato 6 anni e sposato quasi 3....dopo un anno di fidanzamento lei mi lasciò....io all'epoca ero bello, avevo anche i soldini (più di 3 milioni al mese negli anni 90 a casa di mamma e papà...) e tante donne ma mi sono umiliato per farla tornare con me.....bhè ce l'ho fatta ma da quel giorno lei è stata sempre quella che alzava la voce nella coppia......io nonostante l'abbia veramente amata alla fine le ho detto più di una volta che o cambiava oppure me ne andavo nonostante avessi tutto da rimettere.....me ne sono andato lei mi ha rivoluto, sono tornato ma lei era la stessa di prima e me ne sono riandato.....da un pò di tempo mi richiede di tornare insieme ma io ormai ho chiuso e non torno indietro, le avevo dato un'altra chanches ma lei l'ha sprecata....esser buoni ed innamorati non vuol dire esser coglioni o schiavi.....ora io nonostante non mi convenga sotto ogni punto di vista insieme a lei non torno.....per lei la mia dignità l'ho messa da parte più volte e lei non ha recepito ora però deve capire fino in fondo lo sbaglio che ha fatto....ora la mia dignità non la calpesto più.


      Se dovesse tornare in ginocchio da te e dirti che ha capito lo sbaglio grosso che ha fatto, ritorneresti ancora... Siamo tutti cosi' Conny, come Stallone ... Dopo il primo Rocky ne sono arrivati altri 5 e la trama non e' mai cambiata
      sigpic

      Commenta

      • MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

        #48
        un mio amico orgoglioso non ammette i propi errori con la sua ragazza e quella poretta non ne puo piu e piange initerrottamente voi che dite?

        Commenta

        • Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Se dovesse tornare in ginocchio da te e dirti che ha capito lo sbaglio grosso che ha fatto, ritorneresti ancora... Siamo tutti cosi' Conny, come Stallone ... Dopo il primo Rocky ne sono arrivati altri 5 e la trama non e' mai cambiata

          ahahaha

          una risata me la strappi sempre !!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta

          Working...
          X