orgoglio/sentimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioguarda io sono stato fidanzato 6 anni e sposato quasi 3....dopo un anno di fidanzamento lei mi lasciò....io all'epoca ero bello, avevo anche i soldini (più di 3 milioni al mese negli anni 90 a casa di mamma e papà...) e tante donne ma mi sono umiliato per farla tornare con me.....bhè ce l'ho fatta ma da quel giorno lei è stata sempre quella che alzava la voce nella coppia......io nonostante l'abbia veramente amata alla fine le ho detto più di una volta che o cambiava oppure me ne andavo nonostante avessi tutto da rimettere.....me ne sono andato lei mi ha rivoluto, sono tornato ma lei era la stessa di prima e me ne sono riandato.....da un pò di tempo mi richiede di tornare insieme ma io ormai ho chiuso e non torno indietro, le avevo dato un'altra chanches ma lei l'ha sprecata....esser buoni ed innamorati non vuol dire esser coglioni o schiavi.....ora io nonostante non mi convenga sotto ogni punto di vista insieme a lei non torno.....per lei la mia dignità l'ho messa da parte più volte e lei non ha recepito ora però deve capire fino in fondo lo sbaglio che ha fatto....ora la mia dignità non la calpesto più.
Se dovesse tornare in ginocchio da te e dirti che ha capito lo sbaglio grosso che ha fatto, ritorneresti ancora... Siamo tutti cosi' Conny, come Stallone ... Dopo il primo Rocky ne sono arrivati altri 5 e la trama non e' mai cambiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe dovesse tornare in ginocchio da te e dirti che ha capito lo sbaglio grosso che ha fatto, ritorneresti ancora... Siamo tutti cosi' Conny, come Stallone ... Dopo il primo Rocky ne sono arrivati altri 5 e la trama non e' mai cambiata
ahahaha
una risata me la strappi sempre !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta