If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ci ho vissuto 6 anni con una **** alla carl marx...e oltre a farmi la barba da intellettuale mi faceva pure il pizzetto...il problema era quando starnutivo
io ci ho vissuto 6 anni con una **** alla carl marx...e oltre a farmi la barba da intellettuale mi faceva pure il pizzetto...il problema era quando starnutivo
la differenza che c'e' tra la **** pelosa e quella rasata e' la stessa del gelato artigianale e il barattolone sammontana
Chi apprezza il primo, sa che a seconda della gelateria trovera' gusti diversi... il secondo e' gusto popolare, troppo facile e prevedibile... le fighe rasate sono tutte uguali ... va bhe ma cosa sto qua a spiegare, tanto e' inutile...
cmq io preferisco la **** a pelo corto tipo il dobermann
ecco , la peggiore : non ha la funzione di farti sentire indiana jones nella foresta e nello stesso tempo non ti da il beneficio della pelle liscia liscia , tipo deserto per sentirsi come Lawrence d'Arabia
debbi ammettere che sono piu' pratiche...mi ricordo sempre che con la suddetta fanciulla mi stavo sollazzando con pratiche affini alla situazione e nel mentre masticavo il mio fido compagno "vigorsol alla menta-liquirizia" una parte di esso rimase intrappolato nella barba di Carl...quindi dovetti praticare manovre di estrapolazioni che hanno fatto scendere la libido a livelli veramente nefandi...
Valà, sarò più esplicito.
Stima che ho di me: meno di zero.
Unica persona che è rimasta nella mia mente: costei.
E' stata la mia ragazza per un anno e un po'... E ora non vuole nemmeno parlarmi (dice che IO ci starei male ).
e allora:
a) calpesto il mio orgoglio e vado IO da lei (che ora ha un altro ragazzo, ma sono sottigliezze, l' ho già gonfiato come una zampogna qualche mese prima il fato..)
b) non lo calpesto, e mi sparo un colpo in testa
guarda io sono stato fidanzato 6 anni e sposato quasi 3....dopo un anno di fidanzamento lei mi lasciò....io all'epoca ero bello, avevo anche i soldini (più di 3 milioni al mese negli anni 90 a casa di mamma e papà...) e tante donne ma mi sono umiliato per farla tornare con me.....bhè ce l'ho fatta ma da quel giorno lei è stata sempre quella che alzava la voce nella coppia......io nonostante l'abbia veramente amata alla fine le ho detto più di una volta che o cambiava oppure me ne andavo nonostante avessi tutto da rimettere.....me ne sono andato lei mi ha rivoluto, sono tornato ma lei era la stessa di prima e me ne sono riandato.....da un pò di tempo mi richiede di tornare insieme ma io ormai ho chiuso e non torno indietro, le avevo dato un'altra chanches ma lei l'ha sprecata....esser buoni ed innamorati non vuol dire esser coglioni o schiavi.....ora io nonostante non mi convenga sotto ogni punto di vista insieme a lei non torno.....per lei la mia dignità l'ho messa da parte più volte e lei non ha recepito ora però deve capire fino in fondo lo sbaglio che ha fatto....ora la mia dignità non la calpesto più.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta