Vale la pena di calpestare il proprio orgoglio per una donna??
orgoglio/sentimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioVale la pena di calpestare il proprio orgoglio per una donna??
stai scherzando vero?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioVale la pena di calpestare il proprio orgoglio per una donna??
ne per un uomo e ne per una donnaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono tanto dopo la perdi cmq
invece l'orgoglio ti restasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mai e poi mai!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
No.....si può provare a venirsi incontro cedendo entrambi ma unilateralmente no, altrimenti si fa come JPP che tieni iqquornasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
se una donna ti pone nella condizione di dover calpestare il proprio orgoglio per lei, significa che non ti ama. Un conto è il pentimento, un conto è il flagello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo.....si può provare a venirsi incontro cedendo entrambi ma unilateralmente no, altrimenti si fa come JPP che tieni iqquorna
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo.....si può provare a venirsi incontro cedendo entrambi ma unilateralmente no,Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo.....si può provare a venirsi incontro cedendo entrambi ma unilateralmente no, altrimenti si fa come JPP che tieni iqquorna
ogni volta che mi parli mi sento meglio, perchè so di essere in buona compagnia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose una donna ti pone nella condizione di dover calpestare il proprio orgoglio per lei, significa che non ti ama.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta