Alice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn riesco a capire ke animale sia
carlina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ma che ha?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che ha?
è nata con le zampine dietro malformate
é la carlina di danila
la voglio io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè nata con le zampine dietro malformate
é la carlina di danila
la voglio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè nata con le zampine dietro malformate
é la carlina di danila
la voglio io
appello per Crystal : ***** fai felice questo ragazzo, dagli la carlina in affido !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioappello per Crystal : ***** fai felice questo ragazzo, dagli la carlina in affido !!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioappello per Crystal : ***** fai felice questo ragazzo, dagli la carlina in affido !!!!
cos'hai assunto per avere quella faccia in avatar??
Commenta
-
-
é la carlina di danila
la voglio ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioneanche i più potenti oppiacei del mondo possono averti ridotto in quel modo
cos'hai assunto per avere quella faccia in avatar??
Ho leccato una **** all'Lsdsigpic
Commenta
-
-
Commenta